Insomma, non è che questa cosa non la sapessimo già, ma mi piace sentirla dire da Bruce Lipton, questo anziano biologo che, con l’entusiasmo di un ragazzino, racconta la sua esperienza e arriva a queste conclusioni con un approccio “scientifico“. Quello che riporto qui sotto è il pezzettino finale di un video che ho trovato in cui lui conclude più o meno così:
“Noi siamo come dei diapason, tanto è vero che non solo si fanno gli EEG (Elettroencefalogrammi), ma anche i MagnetoEnecefaloGrammi, dove si misura il campo magnetico intorno a noi, senza mettere elettrodi a contatto con la pelle. E quando emettiamo onde, irradiamo intorno a noi frequenze che risuonano nell’ambiente con ciò con cui sono in sintonia: se pensieri buoni, cose buone, se pensieri cattivi, cose cattive. Quindi è come se noi andassimo a pescare: quello che troviamo non dipende dall’ambiente, ma da quello che abbiamo per pescare (questo lo dico io). Conclusione: Amiamo, e il mondo ci risponderà restituendeoci tutto ciò di bello e armonioso che contiene. In questo senso, se amiamo, creiamo il nostro paradiso qui”
finche’ divideremo il mondo con satana e i suoi figli campa cavallo……….oggi si puo’ avere un anticipo di Paradiso in ogni Santa Messa tutto il resto e’ noia mortale il vero paradiso non e’ di questo mondo