Anche chi non avesse la minima capacità di discernimento politico non potrebbe che essere d’accordo sul fatto che alle ultime politiche il segnale, chiaro e forte dato dai votanti, era:
- basta Europa
- basta Euro
- basta strapotere della finanza
Ora, dare l’incarico di governo ad un Goldman Sachs ex presidente della BCE mi sembra si possa gustificare solo in due modi:
- ignoranza
- malafede
(per non parlare dei vari voltafaccia dei partiti che vinsero quelle elezioni).
Aggiunta del 14 Febbraio 2021:
Dispiace – e lo dico sinceramente – dover sempre dire: “L’avevamo detto”; si spera sempre di essere smentiti, nelle proprie previsioni. Ma tutte le volte che l’abbiamo detto, che
- questa non è democrazia vera
- che le divisioni dei partiti sono solo uno specchietto per le allodole per dare l’impressione di democrazia
- che in realtà tutti i partiti, nelle decisioni che contano (=denaro e deleghe di potere ad enti locali) sono identici
- ecc. ecc.
trovano conferma, che più spudorata non si può, nel governo Draghi: un’ammucchiata di TUTTE le forze politiche che, senza neanche fare la pantomima di 3 anni fa, quando stettero 3 mesi a discutere del programma, saltano sul carro del vincitore senza neanche sapere il programma, tanta è la paura di restare tagliati fuori dalla pioggia di miliardi che stanno per essere distribuiti.
Uno spettacolo rivoltante, la vera e propria fine della democrazia (per chi non si era ancora svegliato), la conferma – triste – di aver visto lungo per chi queste cose le dice da anni.
Aggiunta del 17 Febbraio 2021:
Estrattto del discorso di Draghi:
“sostenere questo governo significa condividere l’irreversibilità della scelta dell’euro, significa condividere la prospettiva di un’Unione Europea sempre più integrata che approderà a un bilancio pubblico comune capace di sostenere i Paesi nei periodi di recessione. Gli Stati nazionali rimangono il riferimento dei nostri cittadini, ma nelle aree definite dalla loro debolezza cedono sovranità nazionale per acquistare sovranità condivisa.”
Con tanti saluti ai risultati elettorali: un tradimento della volontà popolare che passerà ai libri di storia (se mai ci sarà qualcuno che potrà scriverlo).
Sulla Lega di Salvini come Fake opposizione con la F maiuscola, vedasi i miei post a questo suo ottimo articolo:
https://www.ingannati.it/2020/10/25/salvini-ci-prova-ma-e-troppo-timido/
insomma, hanno fatto tutto il necessario e il possibile per non opporsi in alcun modo a questa Super Big Fake pandemia che addirittura ormai si cura in modo efficace persino con la Invermictina che è un farmaco poco costoso usato anche come antiparassitario per gli animali ( un mio conoscente l’ha sempre usato per i suoi cavalli e quando glie l’ho detto è cascato dal pero, non ci voleva credere!! ) e ora invece si dovrebbero mettere a fare opposizione vera agli eurocrati di alto rango che hanno fatto tutto il necessario e il possibile per inventare e sostenere questa Super Big Fake pandemia?
“You Cannot Be Serious!!!!” by John McEnroe, living tennis legend.
Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
PS stessa cosa dicasi per la Meloni di Fratelli d’Italia che è appena entrata nell’Aspen Institute ( think-thank americano paramassonico che ha pure sostenuto questa Super Big Fake pandemia ) che vuole fare la verginella astenendosi dal votare questo nuovo governo Draghi, neanche il minimo coraggio politico di votargli contro, a parte poi che si è comportata come e anche peggio di Salvini facendo tutto il necessario e il possibile per non opporsi in alcun modo a questa Super Big Fake pandemia, pure loro Fake opposizione con la F maiuscola, that’s it!!
Possiamo ripetere il passo biblico: “maledetto l’uomo che confida nell’uomo”, promettendo di non cascarci più?
“Possiamo ripetere il passo biblico: “maledetto l’uomo che confida nell’uomo”, promettendo di non cascarci più?”, Ing. Alberto Medici
No, non lo possiamo ripetere perché l’Italia è una colonia USA in Europa sotto forma di gabbia militare ( circa 90 basi NATO a comando americano disseminate sul territorio italiano ) da più di 70 anni e sotto forma di gabbia economica ( l’ Unione Economico e Monetaria nasce sotto forte impulso della CIA) da quasi trent’anni e quindi come conseguenza logica il personale politico selezionato nostrano fa gli interessi dei colonizzatori e non quello degli italiani, coloro che volevano fare il contrario , Mattei e Moro su tutti, furno ammazzat,i o fatti fuori in altro modo, vedasi Bettino Craxi, that’s it!!
Corduiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker
Integrazione.
“e sotto forma di gabbia economica ( l’ Unione Economico e Monetaria nasce sotto forte impulso della CIA)”, riferimento: mio post precedente dell’11 febbraio 2021
ecco qui un ottimo articolo sintetico che lo dimostra al 100%, eccolo arriiva!!
https://www.italiaoggi.it/news/la-ue-fatta-nascere-dalla-cia-2053384