Tratto da stampalibera. (ovviamente il precedente è “pericoloso” solo per i banchieri… ) Nota personale: già per altri motovi, primo fra tutti l’opposizione agli OGM, mi era piaciuto moltissimo questo presidente, come ho già scritto qui. Comincio a farci un pensierino….
di Ronald L. Ray – Traduzione a cura di N. Forcheri
L’Ungheria si libera dei vincoli dei banchieri
• Dopo che è stato ordinato all’FMI di abbandonare il paese, la nazione adesso stampa moneta senza debito
L’Ungheria sta facendo la storia.
Mai più dagli anni ’30 con il caso della Germania un paese europeo aveva osato sfuggire alle grinfie dei cartelli bancari internazionali controllati dai Rothschilds. Questa è una notizia stupenda che dovrebbe incoraggiare i patrioti nazionalisti del mondo intero ad intensificare la lotta per la libertà dalla dittatura finanziaria.
Già nel 2011 il primo ministro ungherese, Viktor Orbán promise di ristabilire la giustizia sui predecessori socialisti che avevano venduto il popolo della nazione alla schiavità di un debito infinito con i vincoli del FMI (IMF) e lo stato terrorista d’Israele. Queste amministrazioni precedenti erano infiltrate da israeliani nelle alte cariche, in mezzo al furore delle masse che alla fine, in reazione, hanno votato il partito Fidesz di Orban.
Secondo una relazione sui siti germanofoni del “National Journal”, Orbán si è accinto a scalzare gli usurai dal trono. Il popolare e nazionalista primo ministro ha detto all’FMI che l’Ungheria non vuole né richiede “assistenza” ulteriore dal delegato della Federal Reserve di proprietà dei Rothschild. Gli ungheresi non saranno più costretti a pagare esosi interessi a banche centrali private e irresponsabili.
Anzi, il governo ungherese ha assunto la sovranità sulla sua moneta e adesso emana moneta senza debito e tanta quanto ne ha bisogno. I risultati sono stati nientemeno che eccezionali. L’economia nazionale, che vacillava per via di un pesante debito, ha ricuperato rapidamente e con strumenti inediti dalla Germania nazionalsocialista.
Il ministro per l’Economia ungherese ha annunciato che grazie a “una politica di bilancio disciplinato” ha ripagato il 12 agosto 2013 il saldo dei 2,2 bilioni di debito all’FMI, prima della scadenza ufficiale del marzo 2014. Orbàn ha dichiarato: “L’Ungheria gode della fiducia degli investitori” che non vuol dire né l’FMI né la Fed o altri tentacoli dell’impero finanziario dei Rothschild. Piuttosto si riferiva agli investitori che producono in Ungheria per gli ungheresi, creando crescita economica vera, e non già la “crescita di carta” dei pirati plutocratici, bensì quel tipo di produzione che assume realmente le persone e ne migliora la vita.
Con l’Ungheria libera dalla gabbia della servitù agli schiavisti del debito non c’è da meravigliarsi che il presidente della banca centrale ungherese gestita dal governo per il bene pubblico e non per l’arricchimento privato abbia chiesto all’FMI di chiudere i battenti da uno dei paesi più antichi d’Europa. Inoltre, il procuratore generale, ripetendo le gesta dell’Islanda, ha accusato i tre precedenti primi ministri del debito criminale in cui hanno precipitato la nazione.
L’unico passo che rimane da fare per distruggere completamente il potere dei bancksters in Ungheria, è di attuare un sistema di baratto per lo scambio con l’estero come esisteva in Germania con i nazional socialisti e come esiste oggi in Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica, i cosiddetti BRICS, una coalizione economica internazionale. E se gli USA seguissero la guida dell’Ungheria, gli americani potrebbero liberarsi dalla tirannia degli usurai e sperare in un ritorno a una pacifica prosperità.
Ronald L. Ray, autore freelance che risiede nel libero stato del Kansas, discendente di vari patriotti della Guerra americana di indipendenza.
– See more at: http://americanfreepress.net/?p=12418#sthash.xQO6HWUr.ajIN2p9j.dpuf
Bravo Viktor Orbán! Onore a te, grande coraggioso statista! Difensore del benessere sociale del popolo Magyaro: Liberatore dell’Ungheria dalla vergognosa morsa dei banchieri criminali privati!
Imparino le nostre servette travestite da politici, da uomini di governo, da parlamentari. Impari la classe amministrativa italiana, con i suoi magistrati da avanspettacolo che non conoscono i principi fondamentali del diritto e nè si sognano di difendere i diritti dei cittadini nè di colpire l’attività idi depredazione e saccheggio effettuate dalle banche ai danni delle imprese e delle famiglie italiane. Fuori da casa nostra cialtroni, traditori e ladri della Nazione italiana!
Chissà se ne parleranno…
nei comicissimi “teatrini” che stanno per riaprire,
quelli targati…”Gruber,Floris,Vespa”…et similia…
prezzolati lacchè al soldo della…”Satanerìa”…!!!
Ma mi sa tanto che no…
L’Ungheria: la Nazione che ha il più alto numero di Santi (che, in quanto tali, non possono che essere cattolici) tra i suoi Re e le sue Regine.
Viktor Orban: un cristiano col carisma del governo e quindi con il cristianamente giusto senso delle priorità.
Ergo:
prima ha affrontato la riscrittura della legge civile fondamentale in senso formalmente ed antropologicamente cristiano dando quindi alla luce una nuova Costituzione nella quale viene esplicitamente menzionata la Signoria di Dio e viene esplicitamente affermato il principio che la vita inizia dal momento del suo concepimento nell’utero materno;
e solo dopo ha affrontato l’inganno della moneta-debito.
Fare diversamente significa lavorare per l’uomo iniquo.
Grazie Fabio.
Mi scrivi qualcosa su di lui? (oppure mi dici dove trovarlo?)
Dux non venirmi a dire che io lavoro per l’uomo iniquo.
Questo tuo cerimoniale di “priorità” è comico e penoso.
Uno deve prima dichiarare che è cristiano e poi occuparsi della truffa monetaria. Perchè facendo il contrario: prima occuparsi della truffa monetaria e poi dichiarare che é cristiano: lavora per il demonio.
Che ne dici tu di un capo di Stato che prima dichiara di essere cristiano, poi si infila in testa un copricapo pieno di simboli satanici e quindi omette di parlare di truffa monetaria, (essendo coinvolto con proprietà di banche), finge che l’incontro, di varie ore, avuto col prof. Auriti, non sia mai avvenuto e trova giusta l’iniziativa che elimina le etnie nazionali, invita la popolazione a seguire Mario Monti (distruttore dell’economia italiana) ed aderisce all’idea del Nuovo Ordine Mondiale.
Non farmi scompisciare dalle risate, Duxcunctator!
Ancora una volta, la risposta è nel Vangelo.
Che conferma e disvela pienamente l’Antico Testamento, a differenza di quanto ancora oggi tentano di sfigurare il Volto del Padre.
Duemila anni fa si poteva ancora avere una qualche scusante, nell’essere convinti che il Padre sia un Padrone autoritario e inflessibile, esercitante una Giustizia aliena da Misericordia.
Oggi, dopo che Gesù ne ha svelato e mostrato pienamente il Volto: è ben più difficile.
Anche perché il Nuovo Testamento è ben più difficilmente manipolabile rispetto all’Antico.
Detto più semplicemente: c’è molta meno “trippa per gatti”.
Dove i “gatti” sono coloro che, non conoscendo Dio, si ostinano a volerne parlare e a farsene un’idea ed un’immagine che è solo e soltanto il riflesso dei loro cuori.
Quindi, Eliseo: a te che ti scompisci perché convinto che la questione dell’ordine di priorità che dovrebbe caratterizzare qualsiasi cristiano (tanto più se con responsabilità di governo) sia solo e soltanto una cerimoniale questione di “lana caprina”, ancora una volta ti invito ad ascoltare (prima con le orecchie, poi con la mente e infine col cuore) il Vangelo, che è la Parola e la Vita di Gesù.
“Cercate prima il Regno di Dio e la Sua Giustizia: e tutto il resto vi sarà dato in sovrappiù”.
“Prima” significa “prima”.
Quindi, è Gesù stesso che allude esplicitamente ad un ordine di priorità.
E Gesù usa proprio la parola “Giustizia”, proprio quella parola che sembra essere tanto cara a te ed Aguglia: e che purtroppo per voi sfigurate sistematicamente.
Tu, Eliseo, hai sfigurato la Giustizia di Dio in maniera plateale ed evidente, nel commento alla discussione “Dov’è carità e amore, lì c’è Dio”, laddove Gli attribuisci il male presente nella Creazione Visibile.
Come se esso vi si fosse incuneato per Volontà di Dio e non per la libera volontà del Primo Uomo (e SOLO Lui: poiché la Prima Donna rispetto al Peccato Originale era PERFETTAMENTE innocente. Per quanto ciò possa sembrarti strano ed eretico e meritevole di condanna al rogo).
E arrivando poi, assimilandoti in ciò a Giobbe (significa quindi che sei giusto e paziente come lui?), a volerGli chiedere conto della Sua Giustizia.
E forse non ricordi la risposta che Dio diede a Giobbe.
Te la sintetizzo così: “Dov’eri, tu, mentre Io creavo il Mondo?”
Tu Eliseo, dov’eri?
In quale posto eri, Eliseo, da poterti prendere oggi la libertà d’invertire l’ordine delle priorità voluto da Dio e la cui esistenza ci è inequivocabilmente ricordata da quella frase di Gesù, vero Dio oltre che vero Uomo?
Dici di non star invertendo (ed incitando all’inversione del) l’ordine di priorità voluto da Dio e che prevede -per noi- “PRIMA” di cercare e quindi per-seguire “il Regno di Dio e la Sua Giustizia”, nella serena certezza (poiché garantita dalla Parola di Dio) che “POI tutto il resto ci sarà dato in sovrappiù”?
Ma, Eliseo, se tu non stai facendo alcuna “inversione”, allora significa una ed una sola cosa: che ritieni, nel tuo cuore, che il Regno di Dio e la Sua Giustizia consti PRIMARIAMENTE in una moneta-credito.
Sei convinto di questo, nel tuo cuore, Eliseo?
Vabbè,dài…aggiudicato!
Per la sua pervicace ostinazione,
nel voler sistematicamente fraintender
tutto quanto generosamente andiam qui dicendo…
merita d’esser “impalato” sulla pubblica piazza,
a mo’ di monito ed esempio agli altri…
anzi,no…”croce+fisso”…superbo e vanitoso com’è…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
in fondo è quello che brama…ergo…accontentiamolo…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Amico, di parole ne sai dire tante, e vuoi imporre i tuoi dogmi con discorsi dotti e complicati evitando i semplici contenuti. Ma i fatti parlano chiaro. Chiarissimo, come parlò chiaro la Madre di Cristo a tre pastorelli nel 1917.
La Vergine accusò ii vertici della Chiesa Cattolica, dicendo che è responsabile della pedita di tante anime, e che Satana marcia nel mezzo dei cardinali. Discorso che fu oscurato, e manipolato da tipi come Bertone, Ratzinger e come te. Di parole ne sanno dire e che con abilità di sofista stravolgono ogni significato ti attribuiscono idee mai avute, ed essendo quindi capaci di “dimostrare” qualsiasi cosa. Al servizio dell’iniquità sarai tu!
Tu sei un sofista non sei al servizio della Verità, ma al servizio dei tuoi giri complicati di parole. Non scriverò più una parola su questo Blog.
Io voglio giustizia. Non parole e frasi astute.
Porta Pazienza…
e resta sul pezzo…Elisèo…
e continua a far fuoco,da buon Artigliere!
E non abbandonar il campo di battaglia…
ché il bello deve ancora venire,
a smentir tutte le false “certezze”
del nostro “montatissimo” Dux…
++++++++++++++++++++
DEBELLARE***SVPERBOS…!!!
++++++++++++++++++++
Perché insisti e persisti a minacciarmi di morte, Nemo/Adler/Aquila/Aguglia?
In modo sempre meno velato?
Non lo sai che persino i capelli del nostro capo sono contati?
E che se e quando Dio permetterà il mio martirio fisico: allora sarà per la mia gloria in Cielo?
E perché, Aguglia, vuoi darmi degli ordini?
Dimmelo tu se è bene obbedire a Dio oppure obbedire agli uomini.
E tu, Eliseo: perché accusi Dio di non essere giusto e la Sua Giustizia di non essere vera giustizia?
E perché -sempre tu, Eliseo- menti sapendo di mentire, quando mi accusi di ignorare cosa disse la Madre nostra (sperando che sia anche la tua) a Fatima?
E di ignorare volutamente l’oscuramento e la manipolazione che fu fatta da uomini “in alto” della Chiesa di cui è Madre?
Uomini che fecero tale oscuramento e tale manipolazione per pervicace volontà di tradimento e di “accelerazione” (alla maniera di Giuda Iscariota) o per testarda volontà di auto-affidamento e di “rallentamento” (alla maniera di Simone di Giona quando si comportò da “satana”)?
E, entrambi, Eliseo e Aguglia: perché non vi convertite e non credete al Vangelo?
+Chrustus Vincit+
Maranathà
Io ci credo…
eccome se ci credo…
ma a modo mio…che certo non è il tuo!
E qui te lo ripeto ancora una volta:
Tu,Dux,solo la Croce abbracci…sei parziale,dimezzato…
Io,invece,tutte e due…e così son totale ed unitario…
++++++++++++++++++++
ET GLADIVM…ET CRVX…”ET+ET”…non,come te…”AVT-AVT”…!!!
********************
Visto che non c’è solo la Vita…esiste pure la Morte:
mentre Tu,Dux,vorresti che ci fosse solo la prima…
comodo,troppo comodo davvero…sei contro la Realtà…!!!
P.S.:…e te lo avevo annunziato…t’avevo avvertito…
che,a breve,avrei fatto fuoco col Grosso+Kalibro,
a Karica+Maxima…ergo…come puoi veder tu stesso…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Io poi faccio quel che dico…mica parlo solo per dire!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
E,per dirtela proprio tutta,Dux…
*******************
“Sàcro*+Impèrio”
“Romàno*+Germàno”
“Giudèo*+Cristiàno”
+++++++++++++++++++
necessita di entrambe…ET la Spada ET la Croce…(*+)…
***************************************************
ed è stolta follìa vederle separate e contrapposte…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Come è sciocco voler contrapporre Novo e Vecio
Testamento…vorrebbe dire opporre il Figlio al Padre…
e questa sarebbe davvero un’imperdonabile cretinaggine!
Hai recepito,finalmente,Dux…???
E dài,suvvìa…non andarmi a fraintender pure questo…
ché mi son espresso in claro…INTELLIGENTI…PAVCA..!!!