A me questo Bruno Poggi è piaciuto. Mi sembra un’altra delle tante voci serie, preparate, competenti che si stanno levando in questo paese per far fuori questa casta parassita e incompetente che ci sta mandando al baratro. E anche se su stampalibera c’è la trascrizione dell’intervista, ho preferito guardarla perchè da come uno parla, dal tono della voce, dal linguaggio del corpo si capiscono tante cose. E mi confermano un’ottima impressione. Vi consiglio di guardare questa intervista.
grazie a Stampalibera, e a Claudio Messora, di Byoblu.
Fino al minuto 6.22 mi sembra un grandissimo gatekeeper.
Uscita dall’euro come panacea (a mò di Barnard).
Signoraggio inteso come pagamento dei soli interessi.
Qualcosa mi dice che a ‘sto Poggi gli sta benissimo l’uccisione dei bambini in utero.
Mille volte meglio, a occhio e croce, i movimenti di Magdi Allam e di Olimpia Tarzia: che si fondano esplicitamente sulla Verità fattaSi Uomo.
Occhio, occhio, occhio: siamo ormai entrati nella fase in cui le menzogne saranno svelate proprio dai collaboratori di colui il cui sommo obiettivo è far passare la Grande Bugia.
Che Dio ci benedica e ci protegga sempre.
Siccome mi fido molto delle tue intuizioni, se non ti costa troppo tempo, potresti dirmi da cosa ti deriva questa impressione negativa? Qualche frase, qualche parola, qualche accenno? Certo, non è uno che comincia i propri discorsi facendo il segno di croce, ma questo non implica automaticamente che sia da diffidare…
carissimo alberto per l’affetto che ti porto te lo ripeto il card. biffi molti anni fa disse di non aspettarsi piu’ nulla dalla politica ed io quando parla un principe della chiesa non lo sottovaluto da quel giorno guardo politici e politica sotto il suo aspetto propio oggi leggevo un articolo del prof.de mattei,dio lo protegga,che diceva che noi abbiamo diritto a uno stato fondato su gesu’ cristo detto da lui mi consola immensamente e mi fa pensare che aspettare la rinascita del regno delle due sicilie non è una mia fissa bensi’ qualcosa prevista da colui che la storia la dirige nonostante c’è chi si ribella……
Carissimo Luigi, lo so che ci divide un atteggiamento sul mezzo (ora ET labora), ma stai sereno: io non ripongo nessuna fiducia negli uomini, solo che mi sembra giusto scendere in campo.
Lo so che anche tu stai in trincea, e ci mancherebbe, ma non credo (forse nonostante tutto si vede che sono un po’ più giovane di te 🙂 ) che la tua sia l’unica strada.
Tu però mi raccomando continua così, che abbiamo un enorme bisogno delle tue preghiere e di quelle di quelli come te!
non è l’unica strada ma quella necessaria per dare un luogo di rifugio alla chiesa e al papa nel tempo dell’anticristo prossimo a manifestarsi non ti voglio convincere ne sono convinto io piu’ di andare avanti non possiamo anzi andiamo incontro al signore che viene
Per ri-cor-dare…
I PROBLEMI UMANI NON SONO ESATTAMENTE DEFINIBILI,
NÉ LONTANAMENTE RISOLVIBILI.
CHI SI ASPETTA CHE SIA IL CRISTIANESIMO A RISOLVERLI
HA CESSATO DI ESSERE UN CRISTIANO.
LA POVERTÀ È L’UNICA BARRIERA ALLA FOLLA DI VOLGARITÀ CHE GRUGNISCE DENTRO LE ANIME.
Non sono mica tanto d’accordo, ma vabbeh….