Per l’ennesima volta dall’ormai lontano 2011, quando è uscita la prima edizione di “Ingannati“, stanno finendo le copie che avevo fatto stampare e, con grande disperazione della moglie, che sperava di liberare una volta per sempre quel pezzo di garage adibito a magazzino, mi sto per apprestare a ordinarne una ristampa. A dire il vero devo ringraziare alcuni amici che, spontaneamente, si sono fatti promotori e me ne ordinano in gran numero, dalle 10 alle 20 copie per volta (qualcuno anche 60!), perchè gli ordini spontanei da Internet si contano sulle dita di due mani al mese, e le presentazioni ultimamente sono state poche. Ma va bene così.
In occasione di questa ristampa mi è venuta la tentazione di inserirne un altro nuovo capitolo, quello relativo alla Cannabis, e chiedo il parere degli affezionati lettori perchè mi rendo conto che l’argomento suscita sentimenti contrapposti anche violenti. Non che l’AIDS o i vaccini siano argomenti “facili“, ma il lavaggio del cervello che ci è stato fatto fin da piccoli ci ha portato ad associare l’argomento al concetto di droga e quindi deviazione, abbandono, sporcizia, contrapposizione alla società e all’ordine costituito, criminalità e via dicendo. E certi stereotipi sono difficili da eradicare.
Premetto innazitutto che non ho mai fumato in vita mia: non uno spinello, ma neanche una sigaretta. Addirittura alle medie, già piccolo attivista rompiballe, mi ero fatto carico di una raccolta firme in tutta la scuola per vietare il fumo in tutti i locali (allora non era vietato come oggi ed era normale che un professore fumasse in classe). Quando facevo atletica sentivo (e mal sopportavo) il fumo di sigaretta anche in campo aperto, anche se fosse stato al lato opposto del campo (100 mt.). Non beno vino nè alcolici, e non prendo medicine da oltre 20 anni. Sono convinto delle teorie di Hamer (ogni malattia deriva da un conflitto) e, con Gesù, dico: “non è quello che entra nell’uomo che lo dannneggia, ma quello che esce dal di dentro”.
Fatta questa doverosa premessa, riconosco che esistono casi in cui non si può non mettere in atto una soluzione “urgente” e temporanea. Come dire: per la maggior sicurezza di chi va in mare sarebbe meglio saper nuotare, ma se la barca affonda e uno non sa nuotare non è che gli fai un corso accellerato: gli dai un salvagente, punto e basta. Quindi, viste e riconosciute le proprietà terapeutiche della Marijuana (*), in particolare del THC ma non solo, mi domando: perchè non renderlo disponibile e accessibile a tutti? Ricordate l’intervista fatta ai ragazzi di LapianTiamo? Provate a dire a queste persone che, in assenza di quella medicina, devono stare su una sedia a rotelle totalmente dipendenti dagli altri, e con il THC possono avere una vita quasi normale, che la sostanza fa male: vi diranno: prova tu a stare come sto io!
Ma la droga fa male – dirà qualcuno! E invece ecco alluni fatti incontrovertibili che forse non sapete:
- non è vero che il THC uccide le cellule cerebrali. Il famoso esperimento sulle scimmie spesso citato, analizzato meglio, rivelava che il fumo di 80 spinelli o giù di lì veniva messo in una maschera a gas e causava sì una morte delle cellule cerebrali, ma questo era un effetto del soffocamento (assenza di ossigeno al cervello!), nond del THC;
- non è vero che aumenta il tumore ai polmoni: statistiche alla mano, l’incidenza del tumore ai polmoni fra i fumoatroi di marijuana è inferiore a quella nei non fumatori;
- non esiste un solo morto a causa della marijuana (mentre ne esistono a decina di migliaia – all’anno – fra fumatori di sigarette, fra alcolisti, ecc.;
E se anche facesse male, andrebbe risposto ad una domanda molto semplice: il proibizionismo funziona? Cioè, in parole più semplici: si riesce a controllare effettivamente, e, dal punto di vista psicologico: incentiva o disincentiva l’uso di una data sostanza? Perchè se così fosse, allora qualcuno dovrebbe spiegare perchè non si proibisce anche l’uso degli alcolici o delle sigarette. La risposta è semplice e duplice: primo, non funziona; ma, secondo, è anche controproducente, nel senso che, vuoi perchè viene immediatamente creato un mercato dove si possono fare profitti enormi, vuoi perchè esiste il fascino dell’illecito, il consumo non diminuisce ma aumenta. La prova ne è il Portogallo, dove dal 2001 si è avuta una liberalizzazione completa di tutte le droghe: e il consumo è diminuito.
La realtà, come ben illustrato da Massimo Mazzucco nel suo documentario “La vera storia della Marihuana“, è che questa pianta miracolosa, bene dell’umanita da migliaia di anni, aveva un sacco di nemici nelle corporazioni e, nella metà del secolo scorso, fu resa illegale proprio per lasciare campo aperto ai farmaci di sintesi, all’industria del petrolio e della carta e della plastica. Troppo difficile combattere contro un dono di natura dalla caratteristiche così preziose e soprattutto non brevettabile: meglio renderne la coltivazione, il commercio e il consumo illegali tout-court, in tutto il mondo. E se adesso abbiamo un’isola grande come mezzi Stati Uniti, nel pacifico, fatta solo di plastica, non possiamo che complimentarci con noi stessi e con le nostre scelte moto poco lungimiranti.
Insomma, lancio questa provocazione a chi passa da queste parti: lo mettiamo, questo capitolo sulla Marijuana, nella prossima edizione del libro?
-oOo-
(*) alcuni documentari disponibili in rete:
Io dico la mia….
Fumata per lungo tempo,rimane una sostanza psicotropica perciò tende all’inizio ad avere l’umore sempre a mille,si ride di continuo e si sta bene,ma col tempo subentra uno stato di abitudine (e non dipendenza),e la paranoia la fa da padrona.Ho specificato non dipendenza perchè è stato scientificamente appurato che la dipendenza dalla cannabis e quasi minima,in confronto alle sigarette che con tutta la spazzatura che ci mettono dentro,rende il togliersi il vizio molto molto più difficile.La cannabis lasciata per 2/3 giorni non se ne sente più l’esigenza,se non per abitudine come spinello per dormire….
Purtroppo non concordo con i danni del fumo perchè ogni sostanza che brucia e viene aspirata attraverso la bocca ed i polmoni,passano per gli alveoli più piccolo e danneggia,ricordo che per il consumo di cannabis si usa cartina,filtro di cartone e sigaretta (che contiene nicotina),e insolito fumare tutta erba,anche perchè al grammo costa in quanto viene difficile trovarla sopratutto quella buona 🙂 ).Pertanto un danno comunque ai polmoni c’è.
Bisogna specificare che la pianta oltre che in diverse qualità si divide anche in maschio e femmina,il maschio non ha THC pertanto si può usare per i filati (magli,borse,portafogli,ecc..)e altri utilizzi che nel commercio potrebbero essere utili come olii,farina di canapa,e tante altre cose buone.
La pianta femmina e colei che contiene più THC,più è altro il suo valore più “sballa” in poche parole,ma il THC serve anche in usi di malattia come:
-anoressia (aumenta la fame chimica)
-cure del dolore (meglio della morfina)
-malattie degenerative (interagisce con il sistema nervosi dando risposte positive)
-depressione (anche qui meglio degli antidepressivi )
-contro le crisi epilettiche (ci sono bambini che ne soffrono in modo grave)
Qualcuno però può dire:
-ma se fumarla fa male come utilizzarla?
Semplice si possono fare delle ottime torte e biscotti che lasciano un profumo in casa non indifferente,e sono buonissime.(occhi ai cani cinofili se vicino casa!!!)
Dalla cannabis si estrae l’hascisc,più comunemente chiamato “fumo”,anche lui di diverse qualità ma non è la stessa cosa della pianta naturale,perchè essendo un estratto subisce lavorazioni ed è chimico.
Io personalmente sono a favore della cannabis per gli usi prima accennati sopra,anche perchè può davvero migliorare la qualità di vita di molti.
AVISO! AVISO !! AVISO !!!
Estamos no alvorecer da Nova Era da Medicina e novo dia para un Humanidade.
Não pode só cânhamo Salvar o mundo, ele pode eliminar uma grande de quantidade
É o sofrimento humano e uma de cem por cento garantia, para pôr ao fim cancro.
O que estamos esperando?
Junte-se un mim e vamos colocar ad un ESSA loucura fim.
Não tenho Nenhuma Ligação com outros siti quaisquer ou não tenho fornecedores de Petróleo e nenhum envolvimento direto com qualquer a Deles.
Como você pode ver os comentários estão sendo repetidas uma vez e outra, por favor, Eles cuidado com.
Para UMA garantir Ordem para a minha medicação, por favor, vá AO nosso posta elettronica rickcannabisoil@outlook.com para mais em Novidades
email rickcannabisoil@outlook.com
Nome del Paciente:
Fare paciente País:
Fare paciente Cidade / Estado:
Código Postal do paciente:
Numero di telefono fare paciente:
Fare paciente endereço de entrega:
Intanto riporto questo video oramai consumato per quanto ha girato nella rete.
http://www.youtube.com/watch?v=tUvnT4Dl0OA
Ricordiamo che in Italia la Canapa era monopolio di Stato e per estensione di coltivazioni private e pubbliche era la più grande d’Europa. Altro che tabacco.
Poi, nel 1957, è stata abolita per legge (decreto internazionale anticrimine perchè considerata alla stregua delle droghe mentre invece, di fatto, era un ostacolo alla industria consortile tessile del NYLon (New York-London) e alla introduzione di quelle che poi scopriremo essere le politiche debitocratiche.
L’Italia dei Borghi, dei Villaggi agricoli, rurali e dei pescatori e dei Piccoli Comuni o dei 100 Campanili soprvvivivea grazie al monopolio della canapa intesa come valuta (come ci ricordava Eliseo solo poco tempo fa facendo riferimento al fatto che anche in America fino al 1860 c era addirittura considerata pari al valore monetario) proprio per le sue proprietà organolettiche e per la sua duttilità e versatilità nel settore artigianale e industriale. Come pianta autoctona cresceva ovunque.
Non è un caso che Ford, l’industriale, riscopre la canapa dopo la proibizione del 1937 per costruire autovettura assolutamente robuste e altamente commerciabili per il prezzo e la durabilità. Operazione che fallì sul nascere proprio perchè andava ad interferire con il mercato dei prodotti petroliferi e deirvati. Già, perchè la canapa sarebbe stata utilizzata sia come fibra che come etilocarburante e non per ultimo in sostituzione della plastica e persino come parte rigid della carrozzeria. Con la canapa si sarebbe potuto evitare di ridurre in deserto immense foreste e si creava lavoro e accesso alle filiere produttive a tutti, anche per chi avesse voluto mettersi in proprio avendo a disposizione pezzi di terreno e non importa se acquitrinosi, boschivi, su scogli. Proprio perchè la canapa considerata dono di Dio cresce ovunque in tutte le longitudini e latitudini.
Non mi sembra un caso che il Nuovo Ordine Mondiale abbia deciso quando lanciava il boom economico di sostituire la materia prima del precedente Ordine e che creava risorse per ogni campo medico, scientifico, culturale, industriale, artigianale, tessile, alimentale, monetario, ecc..
Ecco alcune delle cose che si potevano fare.
http://www.youtube.com/watch?v=xWVbTe7fvKo
Grazie Alberto per aver rilanciato questo tema. Te ne sarò sempre grato
ps tanto mi sta a cuore il tema che su escogitur ho trattato più volte il tema raccogliendo tutto ciò che ho trovato nella rete
http://escogitur.wordpress.com//?s=canapa&search=Vai
Precisazione: la canapa conosciuta come erba da fumare o cannabis in realtà esiste in diverse forme e non tutte possono considerare droghe. Anzi. Una spiegazione esaustiva la troviamo qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cannabis
[…] Proibizione della Marijuana: crimine contro l’umanità? […]
Io dico la mia…
La cannabis fumata all’inizio provoca uno stato di buon umore,ma a lungo andare rimane una sostanza psicotropica,pertanto più si fuma per lungo tempo e più quello stato di buon umore svanisce lasciando spazio alla paranoia,che non significa manie omicide,ma solo ci si incanta davanti alla tv o cose simile.
La cannabis non porta dipende come le sigarette,infatti è più semolice abbandonare il vizio della canne che della sigaretta perchè in queste ultime ci mette delle specifiche sostanze che portano ad una forte dipendenza,invece la cannabis passati i 2/3 giorni a parte il pensiero di uno spinello per dormire,non se ne fa una malattia.Sui danni inerenti al fumo,non sono d’accordo perchè per consumare uno spinello c’è bisogno di cartina,filtro in cartone,marijuana e tabacco,difficilmente si consuma solo erba (costa molto al grammo perchè difficile da trovare),pertanto tutto ciò che crea combustione e passa per i polmoni si deposita negli alveoli più bassi e quindi fa male.
La cannabis oltre che avere diverse qualità si divide in maschio e femmina.
Il maschio non contiene THC e può essere sfruttata per filati (maglie,portafogli,borse,ecc..),ed ancora oli,farina di canapa,creme,ecc.La femmina quella più ambita,contiene il THC ciò che “sballa” e può essere utilizzata per varie patologie;
-anoressia (stimola la fame chimica)
-malattie degenerative (stimola il sistema nervoso)
-crisi epilettiche (tanti bambini ne soffrono e rischiano anche di morire)
-depressione (stimola il buon umore)
-cura del dolore (meglio della morfina)
Qualcuno può dire ma se fumarla fa male o ai bambini come si da;
Si fanno ottime torte e biscotti alla marijuana che lasciano un ottimo profumo (occhio ai cani cinofili se vicino casa 🙂 ).
Io sono a favore se usata con criterio per i problemi sopra citati.
infatti già dividere maschio da femmina fa la differenza.
Stefy, ora che sono stati pubblicati tutti i commenti precedenti (compreso il mio) ho capito il senso della tua frase 😉
La Commissione Giustizia del Senato ha depenalizzato il reato di chi, in possesso di regolare autorizzazione per coltivare droghe leggere, come la cannabis, viola comunque le regole previste. Oggi (10 ottobre 2013) in Commissione è stato difatti approvato un emendamento al provvedimento sulla messa alla prova a firma di Giuseppe Lumia (Partito democratico) che trasforma in illecito amministrativo la violazione delle prescrizioni per la coltivazione della marijuana. In pratica, la proposta di modifica dell’ex presidente della commissione parlamentare Antimafia mira a cancellare la parte dell’articolo 28 (2 comma) del testo unico sugli stupefacenti che recita testualmente: “Chiunque non osserva le prescrizioni e le garanzie cui l’autorizzazione è subordinata, è punito, salvo che il fatto costituisca reato più grave, con l’arresto sino ad un anno o con l’ammenda”. Qualche mese fa una sentenza emessa dal Tribunale di Ferrara aveva stabilito, scrivendo un precedente ‘storico’ nella giurisprudenza italiana, che coltivare marijuana per uso personale non è reato. In aula c’erano due giovani, arrestati dopo un blitz dei carabinieri, che gli avevano trovato in casa quattro piante 8 grammi di marijuana.
continua su: http://www.fanpage.it/marijuana-niente-carcere-italia/#ixzz2hUmLxGU6
http://www.fanpage.it
Argomento importante per tutte le implicazioni che hai già elencato
Spero di riuscire a pubblicare quanto scritto stamane e non visualizzato su Ingannati (purtroppo è da tempo che problemi tecnici saltuari non mi consentono di commentare in questo sito)
http://escogitur.wordpress.com/2013/03/01/lecotur-caesar-e-il-valore-resiliente-che-si-invera-su-bellezza-beni-comuni-buon-governo-identita-e-natalita/comment-page-3/#comment-5053
Ho fumato per circa 20anni sempre e solo canne. Quando ho deciso di smettere, perchè mi riusciva sempre più difficile continuare a coltivarla : troppi rischi. ( vengo da un vecchio credo. Antica concezione del modo di fumare. Per me non esiste proprio di comprarla. ) non ho sofferto di niente. Non posso dire altrettanto per le sigarette ( tutelate per legge ) delle quali, ancora oggi, non riesco a farne ameno ( Vi prego vivamente di non stare a farmi la morale 🙂 ) Nonostante sopra i 50 , continuo a frequentare persone che fumano ( alcune molto più grandi di me )… esclusa la momentanea tosse ( normale per via della tanta aria incamerata ) non noto altri sintomi. Direi che scoppiano tutti di salute ( soprattutto mentale ). Oltre tutte le giuste cose su mensionate… vorrei aggiungere una piccola cosa non da poco. Attualmente quella consumata è quasi tutta di origine albanese ( comunque balcanica ) e per meglio farla resistere ( per non farla ammuffire ) viene addizionata di tante sostanze ( una fra tutte l’ ammoniaca ). Perdonate il paragone, ma non riesco a trovarne altri : quando questi miei amici fumano… mi sembra di stare dentro a dei cessi pubblici. Non credo che queste sostanze addizionali ( solo ed esclusivamente perchè si attinge da un altro mercato ) possano far bene alla salute.
Grazie della testimonianza. Insomma, anche leggendo le altre, penso che lo metterò proprio, il capitolo!
sono d’accordo con te,vero quella che arriva dall’albania è altamente trattata con l’ammoniaca,a causa dei viaggi e dei trasporti con cui arriva,ricordo anch’io la puzza di chimico una volta acceso il joint!!
da me,tanti miei amici sono stati arrestati per la coltivazione di 2/3 piante,e sono stati trattati come trafficanti internazionali.
amico per dire basta alle sigarette un consiglio da amica:
butta il pacco e di basta!!
io ho fatto così e da febbraio non sto fumando più,i vecchi rimedi sono sempre i migliori,convinzione.
poi mi irritava molto sentirmi schiava delle multinazionali del tabacco,irritante come cosa.alla fine ci ho guadagnato di salute e portafoglio.
saluti.
E la pipa di buona rdica con un buon tabacco aromatico che profuma anche senza accenderla?
😉
Ci sono vari studi scientifici e clinici che dimostrano che la cannabis, ovviamente usata con criterio, vale a dire: togliendo in buona parte la sostanza che funge da neuroattivo, è un ottimo antitumorale. Uno di questi studi dimostra che è molto meglio dei farmaci tradizionalmente usati, in quanto si è visto che colpisce solo ed esclusivamente le cellule neoplastiche ignorando le cellule normali. Altro che chemioterapici, che distruggono tutto ciò che trovano sulla loro strada!
Un secondo uso dimostrato è per la fabbricazione della carta. Pare che la pianta contenga circa 5 volte la quantità di cellulosa delle piante che tradizionalmente vengono usate per la fabbricazione della carta. In più, essendo un vegetale che cresce rapidamente, pare che questa quantità di cellulosa la si possa avere già dopo il primo anno!
Purtroppo, come sempre, il dio denaro interviene, maledizione! Se venisse diffusa la cura naturale avete presente quante multinazionali farmaceutiche andrebbero in rovina? Già detto tutto. E si che la salute sarebbe un diritto dell’umanità, non una proprietà privata di chi vuole farne business, ma, a quanto pare, siamo arrivati a questo punto…
C’è da prendere nota. In particolare mi riferisco ad una persona che qui ci legge. E parlo sul serio!
“…togliendo in buona parte la sostanza che funge da neuroattivo, è un ottimo antitumorale“. Dobbiamo far ragionare la gente anche su cose così semplici, magari, prima di parlare della cura Di Bella che segue un protocollo più complesso e difficile da far accettare!
se qualcuno mi trova della maria senza thc,volentieri faccio i biscotti a mia zia!!
SuperCOP e Armando avete ricevuto l’appello di Stefy? Mi sembrate le persone adatte a darci una mano. 😉
Abbiamo poco tempo!!!!
Io intanto continuo a pregare Stefy, per tua zia. Contaci!!! Sài che ti sono sempre vicino. Ti voglio bene!
Buona felicità a tutti
Semi senza THC? Si comprano liberamente.
Cannabis contro chemioterapia
Mazzucco, nel suo documentario, riporta scienziati e i loro studi che hanno trovato, all’interno del nostro corpo, sostamze molto simili a quelle contenute nella cannabis, denominate perciò “endocannabinoidi”. Questo sarebbe il motivo per cui la cannabis fa così bene: supporta il nostro fisico fornendo sostnze che sono normalmente già presenti.
RITORNANO I TELAI PER AUTO IN CANAPA…come aveva ragione Mr. Henry Ford…
– http://www.johnsoncontrols.com/content/us/en/about/our_company/featured_stories/compression-hybrid-molding.html
– http://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/mobilita/2013/10/01/Auto-futuro-saranno-fatte-foglie-fibre_9391863.html
MATTONI IN CANAPA
– http://www.equilibrium-bioedilizia.it/it/prodotto/biomattone
Rispondo al tuo quesito provocatorio e scherzoso: non occorre chiedere a noi lettori di ingannati se scrivere o meno questo articolo – fidati della tua coscienza e della ricerca e divulgazione della Verità.
“fidati della tua coscienza e della ricerca e divulgazione della Verità.”
Lo dice anche il Papa. Non è che sei tu? (scherzo Francesco, lo so chi sei!)
Rieccomi. Proseguo il mio primo commento correggendo una mia distrazione, e me ne scuso. Avevo scritto: «togliendo in buona parte la sostanza che funge da neuroattivo» ma ho commesso uno sbaglio: il THC non viene tolto, ma elaborato, ottenendo un derivato tipo delta-8-THC oppure delta-9-THC o ancora trasformandolo da THC a cannabinolo e via così. In questo modo, l’azione neuroattiva di questo elemento viene di molto inibita, mentre mantiene l’azione anti cancro. Oppure viene mantenuto inalterato, ma con concentrazioni dello 0,3%, che sono a livello farmacologico, non di sicuro i dosaggi delle droghe. Qui di seguito vi lascio i collegamenti di vari articoli scientifici e ricerche che dimostrano l’efficacia antitumorale della cannabis:
http://www.collective-evolution.com/2013/08/23/20-medical-studies-that-prove-cannabis-can-cure-cancer/#_
http://www.cancer.gov/cancertopics/pdq/cam/cannabis/healthprofessional/page4
http://www.trueactivist.com/there-is-no-mistaking-the-evidence-cannabis-cures-cancer/
http://cannabisni.com/medicinal-cannabis-news/1939-cannabis-the-fight-against-cancer
In quest’altro articolo invece venfono illustrati tutti i vari usi che si possono fare della cannabis, e ne sono elencati una marea, carta inclusa, come dicevo:
http://ccguide.org/index.php
Pare che il nome “Marijuana” sia stato inventato dagli maericani proprio per demonizzare questa piante. facendo una sorta di lavaggio del cervello alla gente facendo credere che questa marijuana, pianta mai sentita prima, fosse un danno enorme per la salute dell’umanità.
Tra le tante informazioni importanti e utili, (che i padroni dei midia falsificano o ci tengono nascoste), vi sono le proprietà medicinali delle piante. Per millenni le civilizzazioni indiana, cinese, africana e dell’America pre-colombiana hanno curato le loro malattie con piante, e non con i farmaci di sintesi,.
è recente la notizia per la quale l’Europa sta emanando leggi che proibiscono il commercio di piante naturali di grande efficacia, conosciute da millenni in tutto il mondo.
Sullo stesso Site di Massimo Mazzucco, “Luogo comune”, che riporta notizie sensazionali sulla cannabis, si trova un filmato che illustra l’attività di un benemerito: Josep Pàmies, nell’articolo “Piante che curano, pioante proibite”.
Pàmies è un coltivatore in serra di piante medicinali proveniente da tutto il mondo. Egli dichiara che le stesse multinazionali che producono agrotossici, fertilizzanti chimici, come pure medicinali per il consumo umano, (Bayer, Monsanto, etc), stanno facendo di tutto affinchè venga proibito la conoscenza e l’uso delle piante medicinali. Secondo Pàmies, tanto le piante coltivabili come pure l’uomo hanno maggiori probabilità di cura senza addizione o assunzione di prodotti di sintesi, chimici. Nel filmato egli mostra una serie di piante in grado di debellare il cancro, il diabete, malattie “incurabili” appena con l’uso di infusioni di piante medicinali.
La vera farmacia per l’uomo: Quella ch Iddio Onnipotente ha messo a nostra disposizione praticamente gratis.
La vera farmacia per l’uomo: Quella ch Iddio Onnipotente ha messo a nostra disposizione praticamente gratis.
Quoto al 100%
Ho trovato il sito:
medicalcannabis.it
Sito interessante ed ho potuto leggere attentamente anche inerente a chi sta facendo la chemio.In poche parole chi sta facendo cicli di chemio,subisce gli effetti collaterali come il senso di nausea e vomito,come è successo per mia zia,in questo caso la marjiuana aiuta contro questi effetti collaterali.
Però questi farmaci contengono il principio attivo il thc,e per poter avere questi farmaci reperibili solo all’estero c’è un iter burocratico che passa attraverso il medico e l’approvazione poi del ministero per il nulla osta dell’importazione del farmaco,il costo dello stesso non può per legge essere addebitato alla regione o provincia a meno che,l’aus non lo faccia passare come cure mediche ospedaliere e se ne faccia carico.
Ho inviato la mail a mio cugino con il nome del sito e l’allegato per l’importazione.
Spero che Dio illumini il suo Spirito Santo e possa convincerlo,almeno in questo.
Ma ti rendi conto che la burocrazia diventa oltre modo un ostacolo quando si tratta di trovare una soluzione economica e quasi sicura?
Sì, preghiamo perchè lo Spirito Santo non trovi ostacoli da parte di uomini in buona fede.
Stefy, hai mandato la mail al Prof. Giovanni Ambrosetto dell’Università di Bologna? Che Dio ci aiuti
Sarebbe da capire perchè il MARINOL che contiene il THC invece è permesso…..
Ho mandato la mail a lui,ma ho anche sentito mio cugino che mi ha detto di pensare a star bene ed in modo molto educato ma ha mandato a f—–o!
Sono molto dispiaciuta mi sembra di rimbalzare su un muro di gomma…..
Stai facendo il possibile! Noi non siamo nulla di fronte a Dio. Provvederà Lui con il Suo solito stile! Perchè il Suo Nome E’: Misericordia
Ti voglio bene
E’ vero ma dalle ricerche fatte ci vuole sempre un iter burocratico da seguire,non è reperibile così facilmente in più il costo si aggira intorno ai 225.00 euro.
Allora facciamo il pento:
1) sono farmaci reperibili solo dall’estero
2) la burocrazia ci mette lo zampino
3) costano molto
Ad ogni modo lo stato italiano è come se impedisse l’utilizzo di questi farmaci.
😉
@Stefania
http://www.collevalenza.it/AcquaAM.asp
Poi a destra clicca questo:
Le finalità dell’Acqua del Santuario
So che fai di tutto e la più importante è affidarsi alla Misericordia.
Ti abbraccio e prego per tua zia 😉
@ Stefania
Mi sono confusa: sulla pagina del link clicca a SINISTRA:
Le finalità dell’Acqua del Santuario
Vedo che qualcun altro è stato a Collevalenza… Posto stupendo e soprattutto Madre Speranza e la sua acqua miracolosa sono veramente… un miracolo. Lo garantisco io che ci vado ormai da un po’ di anni: quell’acqua è veramente miracolosa, sempre che il disegno di Dio sia quello che noi ci auguriamo.
La cura proibita di Rick Simpson e l’olio di cannabis che uccide le cellule cancerose
….di contro, ed era ora
L’OMS ha classificato la chemioterapia come agente cancerogeno
Due anni fa , mio padre ha davvero malato di tumore al cervello ed era in depressione grave , ma con la sua fede costante nel nostro Signore andava in chiesa tutti i giorni a pregare per una cura . Anche nei giorni non riusciva sarebbe andato . Così lui è stato introdurre l’olio Rick Simpson Cannabis dal suo membro della chiesa che gli ha dato un contatto per l’acquisto del farmaco su : rickcancercure01@gmail.com Vorrei chiedo spesso come lo ha fatto . Non ho capito appieno ciò che la depressione was.I non pensava fosse così serious.On alcuni giorni , dopo essere tornato a casa dal lavoro , lui sarebbe solo andare a sleep.But vorremmo pregare tutti i giorni e dire il Santo Rosario e andare in chiesa e pregare . si era anche andato dal medico e le bollette farmaci erano molto costosi , così ha deciso di fermarsi e concentrarsi sul Rick Simpson Cannabis medicinale Oil che abbiamo acquisto da Rick Simpson : rickcancercure01@gmail.com.com . ha dovuto prendere un sacco di medicine una volte avrebbero causano effects.But negativo abbastanza presto dopo la completa il suo piano di trattamento di 3 mesi che è stato raccomandato per lui da Rick Simpson , Mio padre è finalmente sano e il suo tumore al cervello è andato. non più depressiva , il medico ha detto che era ok , ora e in perfetta salute . Lodiamo e ringraziamo il Signore per lui la consegna da tumore cerebrale e depressione con l’aiuto di olio di Rick Simpson Cannabis che abbiamo acquisto da Rick Simpson : rickcancercure01@gmail.com Nostro Signore lavora e si prende cura di noi e le sue vie miracolose devono essere veramente lodato.
Grandi Grazie a Dio Onnipotente .
Jenny Freeman
Approvo questo commento anche se mi viene ilforte sospetto che sia una pubblicità occulta di una mail che serve per “accalappiare” persone in bisogno per vendere qualcosa sfruttando la popolarità di Rick Simpson. Qualcuno mi sa aiutare a capire chi sta dietro quella mail?
Se – come penso – è pura pubblicità, non avrò controrisposta. In caso contrario questa jenny, che mi premurerò di ringraziare, si rifarà viva.
Gent.mi ma la cannabis è una droga!anche Papa Francesco si è pronunciato contro le droghe!saluti
Ah beh, se l’ha detto un gesuita sarà sicuramente vero.
Quand’è così, devi cominciare a buttare via tutto il caffè, tutte le verdure a foglia larga, tutte le erbe e le spezie da cucina e pure i pomodori perché, sorpresa sorpresa, tutti i suddetti cibi sono psicoattivi se assunti con un certo dosaggio.
Poi ti devi sparare un colpo in testa, in quanto il tuo cervello produce quotidianamente THC che, sopresa sorpresa, è lo stesso principio attivo della canapa. Quindi tu sei una droga.
Se proprio non te la senti di liberare questo piano di esistenza dalla tua nefanda e tossica presenza, almeno chiuditi in una comunità di recupero, perché lo stesso principio attivo è contenuto anche nel latte materno, quindi da neonato sei stato un tossicodipendente.
Fortuna che il gesuita ha anche detto di essere tolleranti, nel caso in cui qualche papista cerebroesente e bigotto volesse starlo a sentire sempre, e non solo quando fa comodo. Saluti.
Non riesco a postare questo le storie di successo per qualsiasi motivo, così ho postato qui. Mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata il 18 ottobre, 2013 mi è stato consigliato dal mio medico che le mie uniche opzioni erano per ottenere una prostatectomia o hanno semi radiazioni impiantati nella mia prostata o ricevere radioterapia esterna regolare. Ho rifiutato. Sapevo che ci doveva essere altre opzioni.
Ho perlustrato internet e ho scoperto una ricchezza di informazioni sulla cannabis cancro polimerizzazione dell’olio. Sono stato in grado di ottenere un po ‘di olio di marijuana medica (Rick Simpson Oil) da esso e consumato il dosaggio consigliato da metà gennaio.
Il 6 ottobre 2014 ho avuto una rivalutazione del cancro che consisteva di una risonanza magnetica con uno stato dell’arte macchina Tesla MRI 3. Risultati – NESSUN SEGNO DEL CANCRO! CANCRO GRATIS!
Una delle cose che mi hanno aiutato, mentre passa attraverso tutto questo stava leggendo le testimonianze e le storie di successo di coloro che hanno utilizzato l’olio e sono state curate e con una buona dieta. Ora che questo meraviglioso olio mi ha guarito, mi sento che ho bisogno di far sapere agli altri pure. Non esitate a contattarmi, chiedete qualsiasi cosa si dovrebbe avere ulteriori informazioni, si prega di vist ufficiale Rick Simpson Sito web: http://www.phoenix-tears.com o contattare direttamente a: info@phoenix-tears.com erano ho acquistato da. Grazie,
Ted Teresa.
I am unable to post this in the successful against cancer in whatever reason, so I posted here to announce the freedom from cancer by RICK SIMPSON CANNABIS OIL.
I was diagnosed with prostate cancer October 18, 2013 I was advised by my doctor that my only options were to get a prostatectomy or radiation have seeds implanted in my prostate or receive regular external beam radiation. I declined. I knew there had to be others options for I serve a Living God.
I scoured the internet with the most high motivation from God’s word and so luckily i discovered a weathy information about the Rick Simpson cannabis oil for cancer.
I snuff his website: https://www.phoenix-tears.com I was able to obtain the Cannabis Oil from him through his website: https://www.phoenix-tears.com
Then I knew that the Lord has answered my humble prayers.
Treatment was started immediately as physician was given to me for weekly check-up. consumed recommended dosage and by mid-November.
On January 26th I had a cancer reassessment which consisted of an MRI with a state of the art Tesla 3 MRI machine. Results – NO SIGN OF CANCER! CANCER FREE!
One of the things that helped me while going through all this was reading the testimonials and the success stories of those who have used the oil and were cured And with good food diet. Now that this wonderful oil has cured me, I feel I need to let others know as well. Please feel free to contact me, ask anything should you like
more information, please visit the official Rick Simpson Website: https://www.phoenix-tears.com or contact directly: info@phoenix-tears.com were I bought from.
Thank you,
Ted Teresa.
So che tutto potrebbe essere stato chiedendo come ottenere un olio di alta qualità di canapa o cannabis che sradicare il cancro e altre malattie croniche facilmente, contattare l’organizzazione Rick Simpson ora su uno dei messaggi di posta elettronica a: (ricksimpsoncannabisoil_phoenix@outlook.com) – (ricksimpsoncannabisoil_phoenixtears @ outlook.com) o chiamare +447031996738 per le linee guida su come creare il proprio olio di canapa che funziona rapidamente come Rick Simpson o effettuare un ordine e lo hanno consegnato a casa tua passo. Si prega di stare il più lontano da olio strade per la vostra sicurezza.
È possibile visitare http://www.phoenixtearsplus.com/ http://www.phoenixtears.ca/
Grazie.
Soggiorno sicuro e Dio benedica
Mi chiamo Lorena Garcia e mio padre è stato colpito da cancro ai polmoni e il dottore ci ha detto che nulla poteva fare dopo aver fatto 5 volte la chemioterapia e radiazioni e mio padre c’era non rispondono alla terapia e non ottenere better.i era frustrato e confuso e cerca consigli da persone fino a quando un amico mi ha parlato di olio di canapa verde di medico Walker e la sua capacità di reticolazione veloce di qualsiasi tipo di cancro e mi ha detto che sua madre inlaw che soffriva di cancro al seno è stato curato con l’olio. Ero disperata per salvare mio padre e ha contattato il dottor Walker Green. tutto grazie al dottor Walker Green e se avete bisogno di un buon farmaco con l’olio di canapa è possibile contattarlo presso: drwalkermidecalservise@hotmail.com
Ciao Lorena,
sei sicura dell’ortografia dell’indirizzo email del dr. Walker?
Voglio raccontare rapidamente al mondo che c’è un vero e proprio sulla linea che curare il cancro con l’olio di cannabis,
Soffro di diagnosticati di cancro al seno 3 anni fa e ho fatto un intervento chirurgico chemio e non ero guarito da questa malattia mortale è fondamentalmente una condanna a morte di mia vita, i pensieri di avere ustioni cancro al seno e pruriti contemporaneamente nel mio cuore che ero morto vivo (e sembra orribile). Ho sentito che la cannabis Oil potrebbe aiutare, e per il prezzo che ero disposto a provare qualsiasi cosa che possa salvare la mia mia vita. Quello che ho scoperto è stato sorprendente! E ‘stato subito sempre meglio e la maggior parte del virus sono andati e basta poco farmaci lasciato per me. E ‘anche una luce, io sono molto grato all’onorevole Rick Simpson per vendere l’olio di cannabis che curava il mio tumore al seno, per me e consiglia il suo medico, impegnati a risolvere questioni di salute dovrebbe andare per l’olio di cannabis per garantire la cura assoluta di tutti i tipi di cancerose lo diseases.contact Indirizzo e-mail; ricksimpsoncancercure1@outlook.com
SE AVETE QUALSIASI MALATTIA problema del cancro sotto indicata:
1. ASEPSIS
2. Gonorrea
3. MENOPAUSA MALATTIA
4. BASSO SPERMA CAN
5. HIV / AIDS
6. EPILESSIA
7. LASSAS FEVER
8. CANCRO
9. TUMORE AL SENO
10. CANCRO OVARICO
se hai bisogno di aiuto contattarlo via e-mail Indirizzo: ricksimpsoncancercure1@outlook.com
Mi sa un po’ di pubblicità occulta…. ma approvo lo stesso!
Ciao a tutti,
Sono qui per dare una testimonianza su come si può curare il cancro.
contattare email ROLANDSMITHMEDICALGROUP@YAHOO.COM e curare il vostro cancro.
C’è questa citazione popolare che dice che non valore quello che hai finché non lo perdi.
La vita stessa è la più delicata dono che abbiamo e dobbiamo fare meglio per viverla al meglio. vorrei iniziare con l’introduzione di me stesso.
Il mio nome è Maria Iliana Mendez della Spagna Madrid e io sono qui per dare testimonianza e dare speranza a coloro che pensano che la vita è finita quando viene diagnosticato un cancro.
Una volta ero affetto da cancro che è stato confermato dal mio medico di essere in fase 4 (quattro) e mi è stato detto che c’era poco o nulla che potessi fare per cambiare la mia situazione, perché il tumore è già andato in profondità e mi è stato non risponde a trattamento. Ogni speranza era perduta in me e io tutto riusciva a pensare era ansioso di giorno sarei morto.
Questo è stato fino a quando un mio amico mi ha messo in contatto con il dottor Roland Roland Smith Medical Group. Credetemi, non ho mai saputo che la vita mi potrebbe dare una seconda possibilità fino a quando ho contattato questo medico, Roland Smith.
Ho ordinato questo olio di cannabis da Dr. Roland Smith e insieme è ben guidato consulenza ho combattuto questo tipo di tumore e oggi sono tornato sui miei piedi e di nuovo bene e tutto grazie a Dr. Roland Smith Medical Group.
So che ci sono un sacco di persone là fuori che ha il cancro e che avrebbe amato per essere curato proprio come me. Non voglio mantenere questo solo per me stesso, perché la vita è così preziosa e lo lascio, non uno spreco a causa di cancro, perché ora ha una cura tutto grazie a Roland Smith Medical Group.
contattare Roland Smith oggi e ottenere curata di cancro di qualsiasi tipo. sotto è il contatto e-mail e pagina web.
Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com
Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com
Mia moglie Stadio IV Il cancro del polmone che abbiamo trattando per il passato
7 anni con chemio, radioterapia e chirurgia è stato appena curato con la
L’olio di canapa ottenuto da Rick Simpson: branchofficeofricksimpsonoil@gmail.com,
Rick Simpson cannabis olio è maggiore cura per il cancro. Penso che abbiamo
dovrebbero unire gli sforzi per lottare contro questo governo chiamato Ippocrate
con la loro politica sfavorevole, abbiamo un farmaco che è 100
cento certi di curare tutte le forme di malattia tumorale e si farebbe
non c’è bisogno di spendere tanti soldi per, invece il Governo e il
Farmacia vogliono farci spendere soldi per chemio, radioterapia o interventi chirurgici che
non funzionerebbe olio shit.Rick Simpson canapa appena salvato la mia vita e moglie
Lo consiglio a tutti i pazienti oncologici all’interno degli Stati e l’Europa.
Sostenere la Fondazione Rick Simpson e salvare la vita con olio di canapa di
Rick Simpson, contattare Rick on: branchofficeofricksimpsonoil@gmail.com,
La mia famiglia è ora una nuova, in modo da smettere di cancro, prima di rubare il
la gioia della vostra famiglia lontano da voi e andare a prendere il Rick Simpson
farmaci e impostare il vostro amore quelli esenti dalla malattia tumorale mortale
che tengono alcun rispetto per gli esseri umani armonia.
Grande ringraziamento va al petrolio Rick Simpson cannabis che ha luogo
una nuova speranza e significato in mezzo alla mia famiglia.
James Clark dalla città della Florida, quindi vi consiglio l’olio di canapa Rick Simpson
tutti i pazienti in tutto il mondo.
che mai sta leggendo questa testimonianza oggi dovrebbe celebrare prego con
io e la mia famiglia, perché tutto cominciato come uno scherzo ad alcune persone e
altri dicevano che era impossibile. il mio nome è Michael vivo a Chicago i
Sono felicemente sposato con due figli e una bella moglie qualcosa di terribile
accadrà alla mia famiglia lungo la linea, ho perso il mio Gran Madre di cancro
7 anni fa e ora mia moglie è stata la diagnosi di un cancro al seno con
metastasi. Ha appena subire diversi chemioterapia e radiazioni,
anche preso B17 e altri farmaci per il suo ritorno il cancro con più
l’aggressività di togliersi la vita. Ho visto un forum dove qualcuno ha testimoniato
circa l’olio di Rick Simpson cannabis che ha salvato la vita moglie,
immediato fatto qualche ricerca per ottenere la mia moglie antipasto ed in questo
trattamento miracoloso.
E ‘stato molto difficile per me prendere cura di lei e la mia
bambini a quel particolare momento. Gestisco tutto attraverso cinque anni, nessuna moglie
a sostenermi per prendersi cura dei figli e c’è venuto un fedele
giorno che non dimenticherò mai nella mia vita ho incontrato un vecchio amico che i
spiegare tutte le mie difficoltà al, e lui mi ha introdotto a Rick Simpson
e la sua cannabis olio. mi consigliare che il mio cancro moglie stava per essere
curata entro 3 mesi con Rick Simpson farmaco, mi ha chiesto di
il contatto con la sua e-mail: rickhempoil01@gmail.com, ero
assicurare che tutto andrà bene e mia moglie tornerà a una
vita sana dopo la meravigliosa opera di olio di cannabis. mia moglie ha
successo stato guarito del suo cancro al seno con metastasi nel corso dell’ultimo
4 mesi di trattamento con olio di cannabis Rick Simpson saranno acquistati da
lui: rickhempoil01@gmail.com e oggi la mia famiglia è così
contento. ti ho consiglio se avete qualche problema lo invia con questa e-mail:
e si avrà il miglior risultato di salute mai.
Michael
Mah… mi sembra pubblicità… ma approvo lo stesso!