Ai poveracci che si “nutrono” soltanto di TV per avere le loro informazioni andrebbe fatto capire che la pubblicazione costante, ossessiva da oltre un anno del numero dei morti giornalieri per Covid è un grande inganno.
Innanzitutto perchè sono attribuiti al Covid una buona fetta di decessi che col covid non hanno nulla a che fare, in secondo luogo perchè coi numeri si può far credere qualunque cosa.
Un primo ragionamento molto semplice potrebbe essere questo:
- se in Italia siamo 60 milioni (circa)
- e la vita media è di 75 anni (circa)
- e ipotizziamo, in prima approssimazione, che i 60 milioni siano uniformemente distribuiti nelle varie età
- sempre per approssimazione dovremmo concluderne che ogni anno in Italia muoiono 1/75 di 60.000.000 di persone, quindi 800.000. quindi 2.191 al giorno.
In realtà queste sono approssimazioni che per certi versi sono anche per difetto: infatti nei paesi con una età media molto alta come l’Italia i morti annui tendono ad essere di più.
Se qualcuno poi volesse provare a capire meglio, esistono numerose considerazioni, come quelle ricevute dall’amico TheTruthseeker che riporto di seguito, in particolare questa parte che vorrei vi imparaste tutti a memoria:
“Tre anni fa ho segnalato al sottosegretario del Ministro della Salute uno studio dell’ISS, in cui si dimostrava che l’incidenza di polmoniti gravi aumentava del 50% nei vaccinati con l’antinfluenzale. Lo studio riportava inoltre il 12% in più di mortalità nei vaccinati, per potenziamento della malattia. Può trattarsi anche di una coincidenza ma varie città in cui hanno anticipato di due mesi l’antinfluenzale, dopo sono diventate zone rosse. Ho portato l’evidenza tre anni fa, ho segnalato il pericolo di potenziamento della malattia e non l’hanno considerato. Anzi, dopo due mesi sono partiti con la campagna vaccinale senza tener conto di questo grave rischio. Come per il vaccino antinfluenzale, anche per il vaccino anti-Covid, oltre i rischi noti e potenziali, non sappiamo quanto dura la sua azione“.
__________________________________________
Anche la Società Italiana di Medicina Generale ribadisce l’importanza della vaccinazione antinfluenzale
(dice lui)
2. Forwarded from Cesare Sacchetti
“L‘Agenzia Italiana del Farmaco riportava fino a poco tempo fa questo articolo intitolato:“Ogni giorno muoiono 800 anziani che si sono vaccinati per l’influenza, senza che vi sia alcuna correlazione con il vaccino.” Se provate ad aprire il link ora, non trovate più nulla. L’articolo è stato rimosso. Lo potete recuperare solo con il sito “Webarchive”. Fino al 13 marzo 2021, era ancora presente sul sito. L’AIFA ha tolto “casualmente” solo ora questo articolo dal suo sito quando è iniziata la campagna vaccinale. Ne dobbiamo dedurre che l’agenzia del farmaco non vuole che gli italiani sappiamo che le persone morivano dopo i vaccini antinfluenzali? Il sistema non vuole che si sappia la verità sui vaccini.
Link: http://www.agenziafarmaco.gov.it/content/cricelli-simg-ogni-giorno-muoiono-800-anziani-che-si-sono-vaccinati-linfluenza-senza-che-vi- “
Riferimento:
https://www.maurizioblondet.it/vaccino-influenza-800-i-morti/
3. A titolo di Reminder.
“La scienza è davvero super partes? Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan”, a cura di P. Caria per Antimafiaduemila
3 Ottobre 2020.
Da segnalare con il pennarello rosso il seguente passaggio dell’intervista:
“Tre anni fa ho segnalato al sottosegretario del Ministro della Salute uno studio dell’ISS, in cui si dimostrava che l’incidenza di polmoniti gravi aumentava del 50% nei vaccinati con l’antinfluenzale. Lo studio riportava inoltre il 12% in più di mortalità nei vaccinati, per potenziamento della malattia. Può trattarsi anche di una coincidenza ma varie città in cui hanno anticipato di due mesi l’antinfluenzale, dopo sono diventate zone rosse. Ho portato l’evidenza tre anni fa, ho segnalato il pericolo di potenziamento della malattia e non l’hanno considerato. Anzi, dopo due mesi sono partiti con la campagna vaccinale senza tener conto di questo grave rischio. Come per il vaccino antinfluenzale, anche per il vaccino anti-Covid, oltre i rischi noti e potenziali, non sappiamo quanto dura la sua azione“.
…
Breve commento finale.
Ci dovrebbe essere i titoloni su TV e giornali e invece nulla, anzi il contrario: più vaccini per tutti e continua censura sulle cure precoci di successo con normali farmaci poco costosi, addirittura, il colmo dei colmi è che il Prof Guido Rasi, ex direttore AIFA ed EMA, EMA che ha conflitti d’interessi a dir poco giganteschi, organizza i corsi di educazione pro vax per personale sanitario, come affidare a un pedofilo l’educazione dei bambini !!
Riferimento.
“2. e la vita media è di 75 anni (circa)”, Ing. Alberto Medici
Precisazione.
“Con il Covid, cala la “speranza di vita”: quegli anni di media persi soprattutto al Nord
La pandemia ha fatto scendere l’attesa di vita”, L’Adige
11 Marzo 2021
ROMA – L’Italia permane nel tempo uno dei paesi più longevi nel contesto internazionale. Rispetto ai dati più recenti di Eurostat sulla speranza di vita alla nascita aggiornati al 2018, il nostro Paese si confermava ancora una volta al secondo posto tra i 28 paesi dell’Unione europea, con 83,4 anni, dopo la Spagna (con un valore sostanzialmente analogo: 83,5 anni) e con un vantaggio di vita attesa di +3,3 anni rispetto alla media Ue28 (pari a 81 anni). Ancor più rilevante la conferma per il genere maschile: nel 2018 l’Italia si collocava come primo paese europeo per livelli di vita media attesa alla nascita, 81,2 anni, il dato più elevato mai rilevato prima in Italia e nell’Unione europea.
Anche i dati pre-COVID-19 più aggiornati, relativi al 2019, confermavano il sentiero vir- tuoso intrapreso da tempo nel nostro Paese sul fronte della longevità, con la speranza di vita alla nascita in ulteriore aumento rispetto all’anno precedente (83,2 anni per entrambi i generi; +0,2 anni).
A seguito della pandemia di COVID-19 che ha colpito in misura rilevante l’Italia, caratterizzata da una struttura demografica molto più anziana rispetto ad altri paesi, le stime effettuate3 sulla speranza di vita per il 2020 suggeriscono la brusca interruzione e una significativa inversione di tendenza nel processo di costante miglioramento della longevità osservato negli ultimi anni, soprattutto in alcune aree del paese particolarmente colpite dalla diffusione del virus.
Per quanto riguarda la speranza di vita alla nascita, a fronte di una stima di circa 0,9 anni perduti complessivamente a livello nazionale (da 83,2 a 82,3 anni), emerge una forte eterogeneità tra i diversi territori, con uno svuotamento, in termini di anni vissuti, più marcato nelle regioni settentrionali (da 83,6 a 82,1 anni attesi), rispetto al Centro (da 83,6 a 83,1) e al Mezzogiorno (da 82,5 a 82,2).
Rferimento e proseguimento:
https://www.ladige.it/attualita/2021/03/11/con-il-covid-cala-la-speranza-di-vita-quegli-anni-di-media-persi-soprattutto-al-nord-1.2860213
Ergo, il dato effettivo naturale al 2019 era 83,2 anni, dopo questa fake pandemia è diventato 82,3 anni, insomma, come vita media bisogna prendere come riferimento il dato del 2019 ovvero 83,2 anni oppure quello dopo questa fake pandemia che è 82, 3 anni, that’s it!!
“…il colmo dei colmi è che il Prof Guido Rasi, ex direttore AIFA ed EMA, EMA che ha conflitti d’interessi a dir poco giganteschi, organizza i corsi di educazione pro vax per personale sanitario, come affidare a un pedofilo l’educazione dei bambini !!”, Riferimento: parte finale dell’articolo.
Precisazione.
Covid, Tortorella (Consulcesi): “Formazione sanitari contro derive anti vax”, Adnkronos, 14 aprile 2021
https://www.adnkronos.com/covid-tortorella-consulcesi-formazione-sanitari-contro-derive-anti-vax_2uGjTQHVy7N42C7N7salss
In particolare il seguente passaggio finale dell’articolo:
Oltre il 30% dei medici e operatori sanitari dei 100mila iscritti a Consulcesi Club hanno già concluso i 50 crediti previsti per l’anno in corso. “Questo risultato, se da una parte conferma il bisogno di formazione di medici e operatori sanitari, dall’altra è la riprova dell’efficacia della formazione a distanza come modalità preferita dai camici bianchi. Nell’ultimo anno, quasi la metà dei corsi è stata sul Covid-19 organizzati grazie alla consulenza di Guido Rasi, ex direttore Ema e ora direttore scientifico di Consulcesi Club. A piacere maggiormente è il corso su vaccini e varianti e le categorie che si formano di più sono infermieri, medici anestesisti e rianimazione, di medicina del lavoro e psichiatria”, spiega una nota.
Brevissimo commento finale.
Fatte queste due dovute precisazioni, ancora prima ovviamente letto tutto l’articolo e complimenti per la pubblicazione, mi devo leggere ancora l’altro dove già ho letto che mi hai dato del poverino, ora mi incazzo e ti rispondo subito per le rime nell’altro articolo!!
Anche questo puo’ essere utile :
http://www.sindacatosupu.it/volantino-a-tutela-degli-operatori-di-polizia-e-dei-militari/
Grazie.
Breaking news
1. “Laboratories in US can’t find Covid-19 in one of 1,500 positive tests”, by The Great Reject
11/04/2021
CDC sued for massive fraud: Tests at 7 universities of ALL people examined showed that they did not have Covid, but just Influenza A or B – EU statistics: ‘Corona’ virtually disappeared, even under mortality.
A clinical scientist and immunologist-virologist at a southern California laboratory says he and colleagues from 7 universities are suing the CDC for massive fraud. The reason: not one of 1500 samples of people tested “positive” could find Covid-19. ALL people were simply found to have Influenza A, and to a lesser extent Influenza B. This is consistent with the previous findings of other scientists, which we have reported on several times.
Dr. Derek Knauss: “When my lab team and I subjected the 1500 supposedly positive Covid-19 samples to Koch’s postulates and put them under an SEM (electron microscope), we found NO Covid in all 1500 samples. We found that all 1500 samples were primarily Influenza A, and some Influenza B, but no cases of Covid. We did not use the bulls*** PCR test.’
At 7 universities not once COVID detected
‘When we sent the rest of the samples to Stanford, Cornell, and a couple of the labs at the University of California, they came up with the same result: NO COVID. They found Influenza A and B. Then we all asked the CDC for viable samples of Covid. The CDC said they can’t give them, because they don’t have those samples.’
‘So we came to the hard conclusion through all our research and lab work that Covid-19 was imaginary and fictitious. The flu was only called ‘Covid,’ and most of the 225,000 deaths were from co-morbidities such as heart disease, cancer, diabetes, pulmonary emphysema, etc.. They got the flu which further weakened their immune systems, and they died.’
‘This virus is fictitious’
‘I still need to find one viable sample with Covid-19 to work with. We who conducted the lab test with these 1500 samples at the 7 universities are now suing the CDC for Covid-19 fraud. The CDC still has not sent us a viable, isolated and purified sample of Covid-19. If they can’t or won’t, then I say there is no Covid-19. It’s fictional.’
‘The four research papers describing the genome extracts of the Covid-19 virus never managed to isolate and purify the samples. All four papers describe only small pieces of RNA that are only 37 to 40 base pairs long. That is NOT a VIRUS. A viral genome normally has 30,000 to 40,000 base pairs.’
‘Now that Covid-19 is supposedly so bad everywhere, how come not one lab in the world has completely isolated and purified this virus? That’s because they never really found the virus. All they ever discovered were small pieces of RNA that were not identified as the virus anyway. So what we’re dealing with is just another flu strain, just like every year. Covid-19 does not exist and is fictitious.’
‘I believe that China and the globalists have set up this Covid hoax (the flu disguised as a new virus) to establish a global tyranny and totalitarian control police state. This intrigue included (also) massive election fraud to overthrow Trump.’
CDC itself admits to having no identifiable virus
Deeply hidden in an official document on Covid-19, the CDC ruefully admitted as early as summer 2020 that it does not have a measurable virus: ‘As no quantified (= measured) isolated virus objects of 2019-nCoV are available at this time…’ (page 39 of the ‘CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel’ (July 13) In other words, the CDC, as one of THE leading medical authorities in the world, could not, and still cannot, demonstrate a virus.
About the for this purpose scientifically totally debunked, but still shamelessly abused PCR test, the CDC wrote under the heading ‘limitations’: ‘The detection of viral RNA cannot demonstrate the presence of an infectious virus, or that 2019-nCoV is the causative agent of clinical symptoms.’ And in addition: ‘This test cannot exclude other diseases caused by other bacterial or viral pathogens.’
In other words, we cannot prove that the people who get sick and are hospitalized, and very occasionally die, were sickened by a new coronavirus called SARS-CoV-2, nor can we prove that it caused them to develop a new disease called ‘Covid-19.’ It could just as easily be a different virus and a different disease. (And since all the symptoms, including severe pneumonia, correspond seamlessly to what flu can cause historically in vulnerable people… ‘if it looks like a duck and walks like a duck, it is a duck’.
Riferimento e proseguimento:
https://greatreject.org/laboratories-cant-find-covid-19-in-positive-tests/
2. Avevo beccato per caso un piccolo pezzo della puntata di Piazza Pulita su La7 TV di giovedì 15 aprile in cui il presentatore Corrado Formigli chiedeva conto all’immunologa Antonella Viola, direttrice del laboratorio di Immunità adattativa presso Humanitas-Università di Milano, professore ordinario di Patologia Generale presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Padova , membro del comitato scientifico dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro (AIRC) e revisore per la Commissione Europea dei progetti europei di eccellenza scientifica (ERC), della mobiità personale delle persone già vaccinate, la Prof Antonella Viola rispondeva subito tutta sorridente e portava come esempio negativo dell’attuali regole il caso di un’anziana che si era fatta da poco il vaccino Pfizer e che per un problema di salute si era dovuta recare in ospedale dove subito gli avevano fatto il PCR Test trovandola positiva e quindi secondo la la Prof Antonella Viola situazioni del genere non devono più capitare perché a suo dire è comunque molto alta la probabilità che una persona anziana appena vaccinata possa risultare positiva col PCR Test, Corrado Formigli fece finta di niente e passò avanti come se nulla fosse!!
Brevissimo commento
E la truffa continua!!
3. Breve commento finale.
“Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo.”, Abraham Lincoln, ( 1809-1865) , sedicesimo presidente degli Stati Uniti d’America
4. Ciao e buona domenica.
TheTruthSeeker