Sono stato ieri sera a sentire la presentazione dell’ottima Enrica del suo utlimo libro: Unisex. Bravissima lei, agghiaccianti gli argomenti trattati, anche per uno come me che, a forza di complotti, dovrebbe averci fatto il callo a tutto. E invece no. L’attacco all’0essere umano è così spudorato che come disse Merthon, “si dovrà lottare anche per dire che l’erba è verde o che il sole scalda” (e per dire che un papà è un papà o una mamma una mamma, aggiungo io).
Avendo Marcello Pamio, disinformazione.it, già scritto un’ottima recensione, copio e incollo da lì alcune parti (grassetti miei).
La deriva pedofila dell’Occidente
Marcello Pamio – 19 febbraio 2014
Prendendo spunto dall’ultimo interessante libro “Unisex”, scritto da Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta per Arianna edizioni, vorrei sottolineare la pericolosissima deriva culturale, sociale e spirituale, che sta interessando l’Occidente e che contempla, tra le altre cose, la legittimazione della pedofilia. Una deriva che ha l’obiettivo di distruggere in tutti i suoi aspetti, l’uomo e la concezione che noi abbiamo di esso, per creare un Uomo Nuovo, un uomo privo di identità.
Ideologia di genere
I media come sempre non ne parlano, ma i cosiddetti Poteri Forti stanno spingendo e promuovendo a suon di dollaroni l’idea di genere (gender).
Potremo dire addio all’identità dell’essere umano, nel suo naturale dimorfismo maschile e femminile, perché per l’ideologia gender, le differenze sessuali tra maschio e femmina non avrebbero alcuna importanza, se non dal punto di vista culturale. Quindi non hanno senso di esistere!
L’obiettivo è rimodellare l’immagine stessa dell’uomo, imponendo a tutti, partendo dai più piccoli, una nuova concezione di sessualità ideologica.
Tra il maschio e la femmina vi sarebbero un numero indefinito di altri “generi” o “orientamenti sessuali”, tra cui l’omosessualità, il lesbismo, la bisessualità e la pedofilia; generi che sarebbero normalissimi né più ne meno come per l’eterosessualità.
Queste pericolosa ideologia viene sovvenzionata, foraggiata e promossa in tutto l’Occidente da una vastissima e immensa operazione socio-culturale.
Il braccio militante di questo processo culturale sono i movimenti gay e omosessualisti.
Questi gruppi, una volta minoritari e soprattutto squattrinati, negli ultimi anni hanno acquisito un potere enorme e visto affluire fiumi di finanziamenti pubblici e privati, da parte di lobbies di altissimo livello. Come mai?
L’ideologia di genere e quindi tutti i movimenti appena visti e quelli che vedremo, fungono da “cavallo di Troia” nelle mani dei Poteri Forti per manipolare e sradicare la natura stessa dell’uomo.
Qual è il motivo? Forse creare un Uomo Nuovo, completamente diverso dall’attuale e assolutamente innaturale e privo di ogni identità, sessuale, ma non solo…
Il padre ufficiale dell’ideologia di genere è lo psichiatra sessuologo della John Hopkins University, John William Money (1921-2006, foto a sinistra).
Secondo lui “l’identità sessuale è sostanzialmente un prodotto della società e pertanto, duttile e malleabile alla nascita”. Il suo sogno era una sorta didemocrazia sessuale in cui ogni tipo di rapporto sessuale, compresa la pedofilia, sarebbe stato promosso e legalizzato!
Money scrive: “la pedofilia e la efebofilia (amore per gli adolescenti) non sono una scelta volontaria più di quanto lo sia il fatto di essere mancini o daltonici”.
La pazzia di questo psichiatra ha raggiunto l’apoteosi quando interveniva chirurgicamente nei bambini che avevano dei peni di dimensione ridotta: li operava trasformandoli in “bambine”.
Lo scopo era dimostrare che l’identità sessuale è una “sovrastruttura culturale”.
Nonostante il fallimento su tutta la linea, pagato sulla pelle di migliaia di bambini passati sotto il suo bisturi, vedremo che ancora oggi qualcuno azzarda a tirare fuori le sue teorie.
La perversa visione di Money sta diventando tristemente reale, perché dopo 50 anni in cui la pedofilia è sempre stata considerata dalla psichiatria una “malattia”, oggi sembra essere un “orientamento sessuale”.
Lo denuncia in America l’AFA, l’American Family Association, una organizzazione no-profit fondata da un pastore metodista nel 1977.
Secondo l’Associazione famiglia americana, la potentissima casta degli psichiatri americani, l’APA, distingue per la prima volta tra pedofilia e atto pedofilo: solo l’atto sessuale viene considerato “disordinato” per le conseguenze che ha sui bambini.
Nell’ultima edizione del manuale (DSM-V uscito a giugno 2013) ci sarebbe scritto che «il desiderio sessuale verso i bambini è un orientamento» come gli altri.
Sono riusciti gli psichiatri a sdoganare e rendere l’atto più tremendo e miserabile che si possa commettere ai danni di un bambino, un orientamento, una scelta sessuale?
Se non è oggi è domani, ma purtroppo anche questo rientra nel progetto…e le pressioni sono enormi.
La stampa di Regime, cioè il cane da guardia che invece di controllare la politica e il potere, controlla il popolo, ovviamente è stato aizzato.
Casualmente il 9 febbraio scorso il quotidiano “La Repubblica” pubblica una indagine Ipsos, commissionata da “Save the children” il cui risultato sarebbe agghiacciante, se fosse vero: 1 italiano su 3 considera “accettabile” il sesso con minori.
(nota mia: come per l’aborto, la stampa si rende complice delle manipolazioni della massa con le solite strategie, prima fra tutte le pubblicazioni di sondaggi falsi per rendere normale e accettabile quello che normale e accettabile non è: cominciando col dire: per gli altri è una cosa normale, se la pensi diversamente sei in minoranza..)
Tale propaganda cerca di far credere alle masse, al “gregge disorientato” che la maggior parte degli italiani in fin dei conti “accetta” la pedofilia. Quindi tu, da che parte stai? Con noi, cioè la massa o no?
I Poteri Forti
…
Per quali reconditi motivi tutte queste società donano a fondo perduto moltissimi soldi alla causa omosessuale, ai matrimonio tra gay?
Lo fanno per un ritorno di immagine o economico? O magari c’è dell’altro?
….
Perché tutti coloro che contano stanno spingendo la barca dell’ideologia di genere?
Prossimo passaggio: distruzione famiglia e scuola
Lo scopo è l’omologazione globale: cancellare le differenze, le diversità per renderci tutti uguali. Demolire tutte le identità sociali, religiose, politiche, culturali e ovviamente anche sessuali.
Il prossimo passaggio, che sta già avvenendo, sarà la distruzione del concetto di famiglia, perché questa strana e antiquata istituzione è un ostacolo enorme.
Un uomo privo di valori e senza punti di riferimento è un uomo in balia degli eventi e quindi malleabile e manipolabile a proprio (loro) piacimento.
Una raccomandazione del 2010 del “Comitato dei Ministri Europeo” invita ad introdurre nelle scuole appositi momenti di “sensibilizzazione” degli studenti sulle tematiche della “discriminazione” verso i gay e le lesbiche.
In Francia addirittura nell’anno accademico 2013/2014 sarà reso obbligatorio in tutte le scuole di ogni ordine e grado un corso di insegnamento basato sull’ideologia di genere, con lo scopo esplicito di “trasformare la mentalità dei giovani”. Trasformarla in che senso e in che direzione?
Qui da noi le cose non sono tanto migliori.
A Venezia gli insegnanti saranno affiancati da controllori chiamati a correggere le espressioni ritenute “discriminatorie”.
Tale progetto, organizzato dall’Ufficio scolastico territoriale della città lagunare in collaborazione con la Commissione provinciale delle Pari opportunità, ha lo scopo di “promuovere un’educazione oltre gli stereotipi di genere, acquisendo la capacità di coglierli e saper andare oltre”.
In Veneto, se qualche insegnante vorrà parlare di gay e generi sessuali, potrà farlo soltanto con l’assistenza di un tutor deputato a valutarne le parole onde correggere quelle eventualmente considerate non conformi alla linea di principio antidiscriminatoria.
Gli organizzatori hanno previsto, per i docenti, un percorso formativo articolato in sei incontri durante i quali “i maestri proveranno a liberarsi dei pregiudizi legati all’identità sessuale e a garantire una migliore offerta didattica ai loro studenti”.
I maestri delle scuole materne ed elementari di Venezia dovranno quindi abituarsi alla presenza, nelle loro aule, di ben due tutor che dovranno sovrintendere alla loro avvenuta “rieducazione” in tema di “identità di genere, ruolo di genere, identità sessuale e orientamento sessuale” (1).
Hanno pure iniziato a modificare i termini della lingua italiana, sempre nella direzione del (loro) politicamente corretto. In alcuni comuni italiani nei moduli sono misteriosamente sparite le parole “padre” e madre” per far posto alle parole molto più corrette: “genitore 1”, “genitore 2” o “coppie di fatto”. Il tutto per non discriminare, ovviamente.
(altra nota mia: ricordate Brave New Wordl, e 1984? La neolingia? Huxley e Orwell non avevano una grande fantasia nè una grande fortuna o capacità di indovinare il futuro. No, semplicemente erano legati alla Fabian society, che aveva fra i propri programmi esattamente quanto sta accadendo)
Il ruolo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS o WHO) da un po’ di anni ha iniziato ad occuparsi dello sviluppo sessuale dei bambini europei. Chissà come mai…
In un documento ufficiale, a cura dell’Ufficio Regionale per l’Europa dell’OMS e BZgA (Federal Centre for Health Education, Centro Federale per l’Educazione e la Salute, Germania) intitolato “Standard per l’Educazione Sessuale in Europa”, l’ente sovranazionale prescrive alcune cose a dir poco aberranti.
Il documento in italiano, scaricabile in formato pdf, è stato curato della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica.
Da 0 a 4 anni l’OMS prescrive l’apprendimento del “godimento e piacere quando giochiamo con il nostro corpo: la masturbazione della prima infanzia”.
Da 0 a 4 anni è l’età ideale per “la scoperta del corpo e dei genitali”.
Da 0 a 4 anni è l’età ideale per “esprimere i bisogni, i desideri e i limiti, ad esempio nel gioco del dottore”.
Da 0 a 4 anni è l’età ideale, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, per “consolidare l’identità di genere”.
Da 4 a 6 anni è l’età ideale per la “masturbazione” e si può tranquillamente: “parlare di argomenti inerenti alla sessualità”.
Da 4 a 6 anni è l’età ideale per le amicizia e amore “verso persone dello stesso sesso”.
Da 6 a 9 anni è l’età ideale per conoscere e difendere i “diritti sessuali di bambini e bambine”.
Da 6 a 9 anni è l’età ideale l’“amicizia e amore verso persone dello stesso sesso”.
Da 9 a 12 anni è l’età ideale per sapere tutto sulla “riproduzione e pianificazione familiare”, oltreché ai “diversi tipi di contraccettivi” e sui “rischi e conseguenze del sesso non protetto (gravidanze indesiderate)”.
Cambiamento di sesso on demand
Sembra fantascienza, ma non lo è.
Cambio di sesso, proposta choc: “Blocchiamo la pubertà e indirizziamola”.
Chiesto il via libera alla Regione Toscana per aprire il fronte della diagnosi precoce nei bimbi che manifestano i disturbi.
“Nei bimbi si tratta di capire se giocano ad esempio con le bambole o indossano i vestiti della sorella”.
Con questa diagnosi si potrebbe seguire la crescita prima dello sviluppo di tutti gli organi sessuali: “Ci sono farmaci che bloccano la pubertà precoce e abbiamo chiesto di estenderli anche sulla pubertà inadeguata, in modo da indirizzare subito la pubertà verso il sesso che veramente sente il paziente”.
John Money è morto da 8 anni, ma il suo spirito disincarnato non ha ancora abbandonato la terra e continua a fare danni.
Hollywood & Entertainment
Tutta la macchina industriale dell’intrattenimento gioca un ruolo fondamentale per modificare e creare culturalmente l’Uomo Nuovo.
I mass media (cinema, televisione, radio e carta stampata), sono lo strumento principe della propaganda e lo fanno da oltre un secolo molto egregiamente.
In tivù sempre più spettacoli, reality, fiction, soap-opere affrontano la tematica dell’ideologia di genere, senza che noi passivi osservatori che ne accorgiamo. Mentre noi stiamo anestetizzati loro penetrano…
Per non parlare delle numerosissime pellicole sfornate dalla cricca massonica di Hollywood.
Non si salvano nemmeno i cartoni animati, dedicati ai più piccini: da Peppa Pig in giù.
D’altronde è semplice il discorso: prima ci condizionano, inculcandoci nel cervello il messaggio corretto, e meglio è tutti (loro).
Infine un po’ di gossip: sembra che a Sanremo 2014 l’ospite straniero sarà il cantante gay blasfemo (in odor di satanismo per qualcuno) Rufus Wainwright, fervente detrattore della chiesa cattolica e difensore dei diritti degli omosessuali e del commercio di bambini tramite l’utero in affitto.
E’ felicemente sposato (da quando la Defense of Marriage Act è stata abolita da Obama), con il suo amico e manager Jorn Weisbrodt.
La notizia è che Rufus ha avuto una bambina dalla sua cara amica Lorca Cohen! E’ sposato con un uomo, ma ha messo incinta l’amica.
Nelle sue esibizioni è solito vestire i panni di Gesù Cristo in croce, cantando: “Il messia gay”.
Questo losco individuo è stato invitato (a spese di coloro che pagano ancora il canone Rai), per innescare polemiche funzionali all’audience, o ci sono altri motivi?
Conclusioni
E’ bene precisare per non incappare in assurde (o volute) incomprensioni che qui non si sta discutendo dei sacrosanti diritti delle persone, di tutte le persone, comprese quelle che hanno scelto di vivere la propria sessualità, ovviamente nel rispetto delle altre persone.
Nessuno è contrario ai diritti delle persone dello stesso sesso che vivono una vita insieme.
Una unione, intesa come famiglia, può essere tranquillamente costituita da persone dello stesso sesso, con tutti i diritti di qualsiasi altra unione, ma quando di mezzo ci sono dei bambini le cose hanno un altro risvolto. Un bambino per crescere e diventare uomo sano e libero, ha bisogno di due figure ben precise: la madre (l’uovo) e il padre (il seme). Questi due ruoli, con tutte le difficoltà dei casi, con tutte le discordanze e i condizionamenti religiosi, si possono criticare all’infinito, ma da che mondo e mondo sono sempre state le due figure basilari, il modello da trasmettere e che verrà emulato a sua volta dai bambini.
In natura, tranne rarissime eccezioni, la prole viene partorita e nutrita da una madre e protetta da un padre. La dicotomia maschile/femminile è sempre esistita e sempre esisterà: Luna (madre) / Sole (padre); Terra (madre) / Cielo (padre), ecc.
In Natura non è facile osservare due animali dello stesso sesso che prendono in affitto un utero per aumentare il focolare domestico.
Ecco perché nel Disordine Organizzato che stanno instaurando, sarebbe più corretto parlare di antinatura, di antiuomo e di anticristo.
Stanno instaurando passo dopo passo la distruzione completa dell’essere uomo, partendo dalle fondamenta della famiglia stessa, ma arrivando a tutti gli altri ambiti (spirituale, culturale, economico, ecc.).
Un uomo privo di storia, cultura è un uomo che non conosce il passato e non sa cosa aspettarsi nel futuro, quindi vive male il presente.
Un uomo scollegato dalla propria vera e unica origine: i mondi spirituali, è un uomo che vive una falsa esistenza proiettata nella materia e per la materia, gestito e manipolato da forze molto basse (qui attecchisce benissimo la pornografia; la corruzione delle anime grazie all’illusione sfavillante del successo e del denaro).
Un uomo sradicato dalla famiglia e privo di identità sessuale è un uomo facilmente controllabile.
Questo Uomo in sintesi è il suddito ideale.
Questo mondo è la fotocopia di quello descritto nel romanzo fantascientifico “Il Mondo Nuovo” del 1932, dal visionario Aldous Huxley*.
L’essere umano privato di tutta l’eredità del passato, in cui ogni aspetto della vita è omologato fino alla nascita, perfino la riproduzione viene separata dal sesso; ogni creatività e ogni spiritualità viene annegata nella droga (chiamata il soma) o nel mero piacere sessuale, sia etero che dello stesso sesso, e dulcis in fundo, praticato senza limiti di età (pedofilia).
Ecco quello che accadrà al nostro mondo se non interverremo quanto prima.
* Aldous Huxley (1894-1963), futorologo britannico, professore al M.I.T. (Massachussetts Institute of Tecnology) di Boston. Uomo della Sinarchia globale.
Nipote di Thomas Huxley (uno dei fondatori della “Round Table”, la Tavola Rotonda), fratello di Sir Julian Sorell Huxley (primo direttore dell’UNESCO, e presidente della “Eugenetics Society”, la Società Eugenetica britannica).
Aldous fu membro della Fabian Society e della Golden Dawn, sperimentò in prima persona l’uso di droghe allucinogene e descrisse le sue “visioni” in due opere apologetiche: “Le porte della percezione” (1954) e “Paradiso e inferno” (1956).
L’opera più famosa rimane “Il Mondo Nuovo” (1932)
** “Unisex: la creazione dell’uomo senza identità”, Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta, Arianna editrice
[1] http://www.ilgiornaleditalia.org/news/cronaca/849798/La-lobby-gay-anche-nelle-scuole.html, “La lobby gay anche nelle scuole: maestri controllati”, Cristina Di Giorgi
In numerosi post ho sostenuto le identiche cose che vedo qui scritte, e per la verità le penso e argomento da quando l’omosessualismo è diventato uno movimento politico; ossia da una ventina di anni.
Manifesto invece un radicale e fermissimo dissenso su quanto l’autore dice di Huxley e Orwell; o chi scrive quelle sciocchezze non ha letto le opere dei suddetti, o, se le ha lette, non ci ha capito neppure un frammento di mazza. Conosco bene l’opera di entrambi gli autori, e quanto basta la biografia di Huxley, e non ho mai sentito nulla di loro rapporti con la Fabian. So che da qualche tempo gira la notizia che entrambi siano stati membri di questa Società; risalendo alla fonte, ho visto che la notizia proviene da Icke, ossia l’uomo che ci assicura che siamo dominati da sempre da una specie di lucertole aliene, che Cristo e Maria non sono mai esistiti, che la Luna è cava e il suo interno è zeppo di astronavi, ecc…
E’ vero che Huxley ha fatto uso di mescalina, LSD e psilocybe, e allora? Ho usato LSD e psilocybe anche io, e quindi? Mi serve un esorcista?
E’ vero che Huxley è nipote di Thomas e fratello di Julian Huxley. E quindi? Huxley un “futurologo”? Ok, se Huxley fu un futurologo io devo confessare di essere un palombaro.
Neppure dei rapporti di Huxley con la Golden Dawn so nulla; ne scrive Aldo Bonaiuti in un suo libro sul satanismo, definendo Huxley un “mago occulto”. Io vorrei chiedere a Bonaiuti, che è un presbiteriano della Chiesa Cattolica, se può giurare sulla Bibbia di aver letto “The Perennial Philosophy, “The Island”, o The Devils of Loudun ; e se queste opere sono scritte da un “mago occulto”. Se le ha lette e seguita a pensare che Huxley è un mago occulto, allora è lui ad aver bisogni di un esorcista. In ogni caso, anche se Huxley avesse intrattenuto rapporti con qualche esponente della Golden Dawn , o anche della Fabian, non vedo in cosa consisterebbe lo scandalo. Aldous Huxley fu intellettuale nel senso più alto e completo del termine, e in fin dei conti non mi sorprenderebbe se la sua curiosità lo avesse portato ad avere contati con esponenti di quelle società. Aldous Huxley, forse chi scrive queste idiozie non lo sa, fu amico di Ananda K. Coomasraswami, ossia di uno dei più eminenti rappresentanti della Tradizione indù del suo tempo. Solo persone ossessionate dal nemico occulto, possono anche lentamente concepire che uno come Coomaraswami potesse concedere la sua amicizia a un “mago occulto”; e solo una mentalità da chierichetto può trovare scandaloso e infamante ciò che eccede il proprio ristrettissimo angolo di visuale. Anche io, se è per questo, ho frequentato gente di ogni tipo e risma; devo ri-chiamare un esorcista?? Ma per favore!!! Questa è paranoia allo stato puro!! Chi scrive e concepisce queste sciocchezze obbedisce alla compulsione di dover per forza trovare il nemico assoluto; di dover per forza puntare il dito contro qualcuno che sia malefico; mentre lui, candido come giglio, sta certamente dalla parte del BENE.
Inoltre, faccio notare che la Fabian, checché se ne pensi, ispirò il meglio della politica sociale del fascismo (e sia chiaro che non sono fascista); che, a differenza del comunismo, di cui qui non sento mai parlare (come mai?), non ha mai crocefisso sacerdoti e suore.
http://www.de-vrouwe.info/it
Prossima,prevedibile mossa dello…”Sceneggiatore”…
**********************************
“Papa-Gay” (AND) “Papessa+Lesbica”
**********************************
a coronamento del…”Sinìstro*Carnasciàle*Occidentàle”…!!!
Certo…
sarebbe oltremodo Giusto e Doveroso che si esprimessero,
facendoci sapere,pubblicamente,come la pensino,in Tema,
TVTTE LE MAXIME AVTORITA’ RELIGIOSE MONDIALI…IN PRIMIS…
il Gran Rabbino d’Israele
il Sommo Pontefice di Santa+Romana+Chiesa
il Gran Muftì di Gerusalemme
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
non possono più tacere…ché…chi tace…acconsente…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
…e,qualora,Dio non Voglia,tacessero…ahiLoro…
beh…sarebbe sicura e certa Prova che si son fatti comprare
dalla imperante…”Satanerìa”…che sta vessando ed opprimendo
i Popoli tramite la sua falsa e fasulla…”Demonio-crazìa”…
*******************************************************
la più diabolica e satanica “Tirannìa” che ci sìa…!!!
*******************************************************
Certe schifosissime proposte di legge,sarebbero certo state
inconcepibili,quando ancora imperava,solo una centuria fa,
la Monarchìa di Diritto Divino,poi liquidata…ahiNoi…
Riecco, puntuale e meccanico come un riflesso paploviano, lo spostamento di una responsabilità tutta umana, su un piano ultraterreno; come se gli uomini fossero inerti marionette sempre mosse da fili la cui origine si perde in un imperscrutabile e diabolico altrove. Che cosa comoda!! Quanto è facile!! Secondo questa teologia morale adolescenziale, saremmo le teste di minchia che siamo, perché determinati ad esserlo da uno “Sceneggiatore” cattivissimo. Per salvare la faccia della nostra autogena e infinita miseria, dobbiamo scaricarci la coscienza sullo “Sceneggiatore”. Non c’è scampo, nessuno può salvare chi è tanto superbo da addebitare ad altri il marcio che sta dentro di lui stesso. Per costoro è un’immensa fortuna che esista il Diavolo, come farebbero senza?? Se non ci fosse, sarebbero costretti a guardarsi per quello che sono; ossia, persino peggiori di coloro contro cui, loro buoni e santi, puntano il dito accusatore.
@ Francesco ma allora il male non esiste?
E se esiste si deve definire ciò che è male, in base a cosa si può ?
Bene/male è davvero tutto relativo?
Il male nasce dentro l’uomo, chi ha detto di no? Si sceglie sempre come comportarsi e in cosa credere.
Non so quanto tu conosca il vangelo, Gesù stesso ha detto che non ciò che entra nell’uomo lo corrompe, ma ciò che esce dall’uomo.
Il diavolo è l’incarnazione di tutto ciò che danneggia l’uomo, che nega Dio per fare la propria volontà.
Abbiamo la mente e l’intelligenza per discernere, per non rimanere passivi, tu dici che qui non si accusa il comunismo, ma la Madonna ha messo in guardia i cristiani e cattolici sia dal comunismo che dalla massoneria. Io conosco da pochissimo le apparizioni mariane nei secoli, e ti garantisco sono state una vera rivelazione!
@Grazie Fabio per il link, anch’io non so più come spiegare che la situazione attuale va letta sotto una luce potente, la mente non è sufficiente e solo i cuore può aiutare davvero.
@Francesco, non è questione di sentirsi candidi, il punto è che la massoneria esiste, esattamente come la mafia di cui anni fa si negava l’esistenza.
L’obbedienza cieca e la segretezza che lega gli adepti (in cambio di un successo illusorio), fa in modo di portare avanti un’idea di società “lavorando” su piani diversi, ognuno nel suo settore, per non dare un’idea chiara di ciò che si sta aiutando a costruire.
Ci sono le menti che sognano e descrivono un loro ideale di società, poi ci sono braccia che la costruiscono.
Chi non ha nulla da nascondere, chi vuol fare il bene lavora alla luce del sole,
quindi quale è il loro scopo secondo te?
Sai tutto questo e non capisco cosa ti spaventa per rifiutare in modo così netto Gesù.
“Sai tutto questo e non capisco cosa ti spaventa per rifiutare in modo così netto Gesù”.
Scusa Lucia, ma di cosa stai parlando?? O, perlomeno, tu ed io parliamo la stessa lingua?? Cosa di ciò che ho scritto, può aver fatto pensare, anche lontanissimamente, ad un mio rifiuto di Gesù?? E’ uno scherzo, c’è una candid camera in corso? Se uno dice che prima di puntare il dito e darsi scandalo per ciò che c’è nell’occhio del prossimo, deve (almeno 1.000.000 di volte) occuparsi dell’immenso tronco che nel proprio, (se dice questo) rifiuta Gesù?? Ma siano tutti usciti fuori di senno?? E poi, scusa di nuovo: che ne sai tu del mio rifiuto o del mio assenso per Gesù o per Maometto? Ho mai sindacato io il tuo? Non so nulla di te, e non mi permetto di ergermi a giudice ad personam. Ho parlato (e su questo non possono esserci i equivoci) in generale, per stigmatizzare la mania ossessiva e pandemica di scaricare la PROPRIA fetenzia sul Grande Nemico. Sai una cosa? Sarò ancora più chiaro: la Massoneria sarà e magari è il ricettacolo di ogni nequizia; ma prima di occuparmi degli orrendi misfatti da costoro compiuti, mi occupo degli abissi cupi della mia anima; giacché, di quello che sono, io non incolpo nessuno. E’ chiaro questo? Non sono un santo, non sono puro, non sono buono, e non sono giusto. E quindi, da quale pulpito posso puntare il dito contro questo o quello? Ma, per quanto non santo, non buono, non puro e non giusto, non sono certo né uno scemo né cieco; e quando vedo lo scaricabarile delle proprie miserie sui Grandi Nemici , non posso certo far finta che si tratti di cinema.
p.s.
Cara Lucia, quanto a ciò che mi spaventerebbe, posso darti per cosa certissima e acquisita che non mi spaventa nulla; contrariamente a chi è ossessionato dalla Massoneria, dagli Illuminati, da Mefistofele, da Astarotte, dal Conte Dracula, e dai lupi mannari, non mi spaventa nulla. E sai perché? Curioso dirsi, perché Gesù Cristo mi ha salvato (non salverà, futuro, ma “ha salvato” passato).
Se quanto sopra non dovesse risultare chiaro, restano due possibilità; o chiamiamo un interprete; oppure ce ne stiano zitti.
Pace e bene anche a te Francesco.
Mah…quasi quasi sarei pure tentato dal replicare
a chi si firma…”Francesco”…ma mi astengo dal farlo…
ché certamente fraintenderebbe quanto vorrei dirgli!
Lo lascio quindi alle sue “logiche” certezze,ricordandogli questa sola cosa,che dovrebbe poi indurlo ad approfondire:
non esiste solo il lato…”manifesto”…della Storia…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
c’è pure quello…”oKKulto”…che,però,è “RoBa” per pochi…
************************************************************
WWW (così ti firmi, così come io mi firmo Francesco), cedi pure serenamente alla tentazione, e replica senza patemi. Oppure, non replicare, visto che le tue certezze sembrano più granitiche delle mie. Sia sul fatto che certamente fraintederei il tuo pensiero; sia sul fatto che tu conosci tanto bene e tanto approfonditamente il lato “non manifesto” della Storia ( lato che notoriamente occorre essere degli eletti per conoscere). Guarda che ti credo sulla parola, e non ho il minimo dubbio che tu non lo conosca, questo “lato occulto”; e, siccome-bis, ti dichiari altrettanto sicuro di quello che io non conosco (e infatti hai ragione, non essendo io un eletto); direi che mi batti con un secco due a zero. Bravo! E Grazie per la lezione.
Apprezzo la tua sottilissima…Ironìa!
Guarda,però,che era ben lungi da me l’intenzione di impartirti
la lezione che tu dici…non ne hai davvero bisogno,visto che
mi sembri esser autosufficiente…e saper già tutto…
E,riguardo alla…”Conoscenza”…essa è relativa al “Grado”
al quale si è pervenuti…magari dopo decenni e decenni…
e *Tutta*Vna*Vita* dedicata alla “Cerca”,allo “Studio”…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
P.S.:…non son tre W…bensì tre V…ERRATA+KORRIGE…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Veramente, io non ho mai affermato di sapere tutto; anzi, semmai, esattamente il contrario. Lo prova la mia dichiarazione di ignoranza circa ciò che tu, invece, sostieni di conoscere: ossia, il “lato occulto della Storia”. Se, come asserisci, avrei affermato di sapere tutto (o quasi tutto), per favore, ma proprio come se fossimo fratelli, scendi al mio livello, e mostrami dove ne ho parlato. Da quello che risulta agli atti, sei tu, e non io, ad avere scritto di conoscere cose occulte ai comuni nati di donna; non è così? O ci si è messo di mezzo uno spiritello malefico?
Venendo alla conoscenza alla quale si perviene dopo decenni e decenni di faticosi studi, e asperrime battaglie, mi congratulo di cuore per il tuo successo, almeno uno ce l’ha fatta!! Ma, allo stesso tempo (concedimi la debolezza), non posso fare a meno di rammaricarmi per il mio insuccesso. Altrettanti anni di studio, e di indefessa ricerca, mi hanno lasciato nelle tenebre più cupe. Ma di questo, come per quell’altra questione della mia irredimibile peccaminosità, incolpo solo me stesso. Non me la prendo col diavolo; però comincio a temere che questo abbia che fare proprio con la mia ignoranza. Che forse si stia aprendo una spiraglio? Mah!
I fenomeni sociali, la pervicace volontà di corrompere la società a cui assistiamo ogni giorno di più non sono una novità.
Fanno parte di certi “procedimenti” ben catalogati ed espressi varie volte nel corso dei secoli, sempre diretti a destabilizzare la società umana, ed oggi, in particolare quella occidentale e italiana.
Esiste un programma magistralmente premeditato e preannunciato si può dire da secoli: Ne elecherò solo alcuni, corrispondenti a i relativi argomentiu divisi in capitoli:
1 Corrompere l’infanzia e adolescenza mediante l’insegnamento sovversivo
2 Distruggere la vita della famiglia
3 Dominare le persone usando i vizi delle stesse
4 Avvilire le arti e prostituire la letteratura
5 Minare il rispetto per la religione, screditando quanto è possibile gli ecclesiastici, diffondendo contro di essi storie scandalose al fine di corrodere i fondamenti civili per l’infanzia e provocare scismi e dispute all’interno della Chiesa
6 Promuovere il lusso sfrenato, mode e spese insensate eliminando la capacità di godere di cose semplici e sane
7 distrarre l’attenzione delle masse attraverso diversioni popolari, giochi insulsi e manifestazioni sportive….
Mi fermo qui ma potrei continuare.
Non vi è dubbio che tali programmi (conosciuti da alcuni secoli ed accusati di essere “falsi”), vengono invece messi in atto e sempre con maggiore intensità e precisione proprio ai giorni nostri, come tutti possono constatare. Per quale ragione? Perchè destabilizzare la società?
Perchè destabilizzando moralmente una società se ne distrugge l’economia: le persone verranno ridotte in schiavitù, ed i loro beni facilmente incamerati guarda caso dai destabilizzatori.
Per chi non da troppa importanza alla vita spirituale dell’uomo, dirò solo che le cosiddette mani forti, o la cupola della piramide sociale, dà grande importanza e dedicazione proprio alla vita spirituale occulta, o dico meglio agli spiriti delle tenebre di cui Gesù Cristo ha parlato molte volte.
Come alcuni sanno la classe dominatrice è dedita a pratiche spirituali occulte, condite con sacrifici umani, e di orribili sacrifici di bambini, culti religiosi che celebrano entità occulte e antichissime quali Ba’al Moloch, Matmon, ed altre.
Di queste storie innominabili ha parlato recentemente un magistrato di tutto rispetto, Paolo Ferraro, il quale per tale ragione viene messo di lato e screditato essendo accusato di squilibrio mentale precisamente dai gradi più alti della magistratura.
Negare l’importanza del mondo spirituale, al quale credettero le civiltà ellenistica, quella romana, poi quella Cristiana, e in pratica tutti i popoli della terra in ogni tempo, è una riduzione inaccettabile. Ma è proprio ciò che desiderano le “mani forti”: non vogliono che ci dirigiamo allo Spirito Santo del Padre Eterno, in cerca di soccorso.
Concordo con una parte dell’analisi di Eliseo;ma vorrei fare due rilievi:
il primo che è che a me, che pur ho pubblicamente ammesso di non possedere il “grado” (uso proprio il suo termine) di conoscenza di WWW, appare chiaro come la luce solare che i 7 punti elencati accompagnano la Storia umana pressoché dalle sue origini. Non si dimentichi, che la stessa Storia ha inizio proprio con un atto di corruzione.
“Esiste un programma magistralmente premeditato e preannunciato si può dire da secoli: Ne elecherò solo alcuni, corrispondenti a i relativi argomentiu divisi in capitoli:”
Mettiamo che un tale programma esista (diamolo per assodato): cerchiamo di capire dove porta questo assunto:
prima possibilità; il programma è orchestrato da entità di altre dimensioni, che uno può chiamare come preferisce;
seconda possibilità; il programma è orchestrato da entità della nostra dimensione, che per semplicità chiamiamo donne e uomini;
terza possibilità; il programma è orchestrato da entità di altre dimensioni in combutta con donne e uomini di questa dimensione.
Altre possibilità non vedo.
Bene, per prima cosa non posso non rilevare un’evidenza; non può esistere un corruttore, in assenza di qualcuno che sia corruttibile. Non ho il “grado” di conoscenza di chi sa tutto della Storia occulta, ma madama logica non fa sconti neppure ai grandi conoscitori di cose occulte. E quindi, il primo punto non si discute.
Seconda cosa, corrotti e corruttori, piccola o grande che sia la natura della corruzione, sono come chiave e serratura; se la chiave non si accoppia alla serratura, e viceversa, non è possibile alcuna azione di apertura. Anche su questo, madama logica non fa sconti.
Dai punti uno e due consegue, senza alcuna possibilità di confutazione, che corrotto e corruttore fanno parte dello stesso processo che è noto come corruzione; perché si chiama processo? Perché è un atto transazionale che non può essere attuato da un solo soggetto. E’ chiaro? Per capire questa cosa non occorrono le virtù teologali, né conoscenze elitarie di alcun genere; basta conoscere il lessico della nostra lingua e rudimenti di logica elementare.
Conclusione: è una puerile e patetica fuga all’indietro, nel caso in cui si sia corrotti, addebitare la responsabilità al corruttore. La dignità umana, di cui tanto si strombazza quando c’è da pavoneggiarsi, passa attraverso una assunzione di responsabilità; che è il contrario dello scaricabarile, che mi ricorda l’irrazionalità e le fantasticherie dell’infanzia. Pierino convince Marietto a rubare la marmellata; la mamma li scopre; Marietto si giustifica dicendo che lui non ne ha colpa, perché è stato Pierino a traviarlo. Robe da bambini, appunto!! Nel mondo degli adulti, Pierino (di qualsiasi dimensione sia) risponderà per la sua parte; Pierino farà lo stesso per la sua.
Questo è il mondo reale.
Dal suo scritto emana uno strano odore, odore della nota intenzione di “debunking” (demolizione) delle espressioni altrui: lei si afferra alla parola “corruzione” e vuole dimostrare che il corruttore é responsabile quanto il corrotto. Facile, no? Ne viene esclusa una piccola parte di persone con gli occhi aperti che fa eccezione. Ma non si tratta solo di questo. Ammetta solo che A conosca e usi tecniche avanzate e sconosciute ai più per distruggere B, per esempio tecniche di ipnosi collettiva.
Ovviamente l’ipnotizzato non è responsabile dei suoi atti quanto l’ipnotizzatore, dato che in questo il primo non sarebbe in grado di intendere e di volere.
L’uso dell’ipnosi collettiva, insieme ad altre tecniche sofisticate di persuasione psicologica applicate mediante e con la compiacente complicità e connivenza dei media, degli economisti di regime, delle classi politico-amministrative, inclusa la magistratura, profumatamente foraggiati così come gli abili debunkers, vile razza dannata, di ruffiani e traditori, corresponsabili della distruzione e del saccheggio del loro stesso Paese.
A costoro, prima o poi verrà presentato il conto.
Io e quello che scrivo non odoriamo di niente, prima di tutto.
Glielo ripeto:
io e quello che scrivo non odoriamo di niente, prima di tutto.
In secondo luogo, vedo che il vizio dell’insinuazione e dell’attacco personale arriva sempre dove ci si trova nell’impossibilità di dare all’interlocutore una risposta che riesca a tenersi in piedi da sola. Prima Lucia, che ha avuto l’impudenza di sindacare il mio rapporto con Gesù Cristo (cosa che non si permettono neppure confessori qualificati); adesso lei (pensavo fosse uso darsi del tu, ma nella circostanza va davvero meglio il lei). Io demolisco le assurdità patenti e le falsità conclamate; come, ad esempio, le abissali e triviali invenzioni che qualcuno ha scritto su Huxley e Orwell. ma venendo a noi, mi dica Eliseo, io mi sono permesso di dire di cosa lei o quello che scrive odora?? Risponda alla domanda, senza arrampicarsi sui vetri! Ho detto, o insinuato qualcosa sulla sua persona?? Mi risponda, lo ho fatto? E dato che certissimamente non mi sono mai interessato a lei come persona, ma mi sono esclusivamente limitato (nei rispetto delle regole delle piazze virtuali e della buona educazione, essendo per me del tutto irrilevante chi lei è, e di cosa odora quello che espone), a commentare quanto lei scrive, come si è permesso a insinuare delle seconde o terze o quarte intenzioni nel mio scrivere?? Io espongo il mio pensiero, perché posti come questo servono precisamente a tale scopo; non mi interesso allo spessore morale dei miei interlocutori, non oso sindacare le loro virtù spirituali e i loro rapporti con Dio, e soprattutto, mi attengo agli argomenti. Le è chiaro Eliseo?? Se vuole continuare ad interloquire con me, lo faccia su queste basi; diversamente ignorerò qualsiasi cosa lei scriverà. E, soprattutto, se dovesse indirizzarmi una risposta, non si permetta di usare nei confronti di altri esseri umani espressioni come: “ .. vile razza dannata, di ruffiani e traditori…” Si metta in testa, Eliseo, che lei non ha nessuna qualifica, ma proprio nessuna, per dannare o salvare i suoi simili; e che questa incontenibile rabbia che anima le sue parole svilirebbe qualsiasi cosa lei avesse a dire, anche se la ragione stesse dalla sua parte.
Venendo ora alla questione dell’ipnosi, mi chiedo quale possa essere la sua visione della persona umana, se davvero crede che intere collettività di creature che si suppone siano fatte ad immagine e somiglianza di Dio, possano essere ridotte allo stato di zombi, private della facoltà di intellezione e volizione, per tramite di “tecniche di ipnosi collettiva”. Secondo la sua visione dell’umanità, solo una piccolissima minoranza di eletti resisterebbe, appunto per elezione, a queste tecniche ipnotiche di de-umanizzazione collettiva. E, neanche a dirsi, lei farebbe certamente parte di questa schiera di eletti; ed infatti, mi corregga se sbaglio, scrivendo “Ne viene esclusa una piccola parte di persone con gli occhi aperti che fa eccezione”, è implicito che lei è una di queste eccezioni. Ottimo, abbiamo il terzo caso di auto-elezione in due giorni.
Per finire; mi lancia come fosse un’accusa “ … lei si afferra alla parola “corruzione” e vuole dimostrare che il corruttore é responsabile quanto il corrotto. Facile, no?” Non mi afferro a niente, uso le parole nella piena conoscenza del loro significato, come dovrebbe fare chiunque si rivolge al proprio prossimo. E per concludere non ho da dimostrare nulla; datosi che la reciprocità tra corrotto e corruttore è da sempre il principio base del diritto di ogni popolo, della teologia morale, ed è una della basi fondanti dell’etica naturale della responsabilità. Con un sol colpo lei spazza via tutto, e, dall’alto della sua auto-elezione, riduce a zero questi pilastri fondanti di ogni civiltà conosciuta, riducendo etica e diritto ad una (incommentabile) questione di “ipnosi collettiva”.
Preferisco starmene tra i reietti, non voglio entrare neppure sotto minaccia di morte nell’Olimpo degli eletti. Alla scadenza di una cambiale, un uomo che sia uomo non troverà come scusa per non pagare, che sia stato costretto a firmare il titolo perché, poverino, ipnotizzato dai cattivi. Pagherà per quello che ha fatto.
Dài,suvvia…parliamoci chiaro e forte:
l’Impèro,al contrario di quanto fan creder alla massa dei
“cretini-elettori”…”repubblicani…laici…democratici”,
davvero narcotizzati dai Mèdia,come ben rileva Elisèo,
non è mai davvero morto…per Nostra+Buona+Suerte…
ché,altrimenti,ovunque,regnerebbe il Kaos,il Disordine
e sarebbe,alla fine,certamente la “Fine” del genere umano!
Il Vero***Potere,la Verace+++Autorità,piaccia o dispiaccia,
sempre fu e sarà sempre,secondo il Natural Ordine delle cose,
“Monàrchico…Clèrico..Aristocràtico”…DEO+GRATIAS…
*********************************************************
c’è il “Sole”…c’è la “Luna”…e ci son pure le “Stelle”…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
INTELLIGENTI…PAVCA…!!!
“Francesco”…vediamo di sintetizzare:
se non ha trovato la “bussola” e,come lui confessa,
s’è smarrito nella dantesca…”Selva Oscura”…ahilui…
è perchè non gli è riuscito di sollevarsi oltre la…”Logica”!
E,con riferimento alle…”Dimensioni”…da lui menzionate,
mostra di esser ancora intrappolato nella…”Terza”…
ed è sicuramente per questo sol motivo che ci ha frainteso.
************************************************************
Con la sola “Logica” si resta nella sfera del “manifesto”…
************************************************************
E con la illogicità si arriva all’Olimpo degli eletti, Ricevuto chiaro e forte. Beati voi liberati, chissà come deve essere bello!
Dài,suvvia…adesso,davvero mi deludi!
Ed hai,puntualmente,frainteso ancora:non alludevo affatto
alla…”illogicità”…bensì a Qualcosa di ben altro…
che oltrepassa il limitato pensiero…”logico-verbale”:
*************************************************************
vediamo se,dopo questa mia dritta,la trovi,la “giusta”Parola!
*************************************************************
E dalli,poi,con quelle dannate “WWW”…sono tre…”VVV”…!!!
Hai ragione, per “WWW” sono in torto, e quindi chiedo scusa,
Scuse accettate…però smettiamola di disputar tra Noi!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Pensiamo,piuttosto,a quel povero Pizzaiolo napolitano,
che,disperato,s’è ammazzato per una multa comminatagli,
per soli 2000 miserabili Euri,fatto or ora detto sul TG3…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Beh…mi sarei aspettato una qualche parola da quel suo
celebre conterraneo,Illo che sta sul Kolle…macché…
silenzio totale e tombale…che atroce delusione…..!!!!!
*********************************************
Fanno come lo Struzzo e le Tre Scimmiette…
*********************************************
Ti do nuovamente ragione. Non ha senso litigare, nè con chi è con noi, nè con chi è contro di noi. Però, non sarebbe troppo aspettarsi di poter discutere senza scenderee sul personale…
Buona notte.
La società è gestita dall’alto, non dal basso. Dall’esterno, non dal suo interno. Organizzazioni elitarie controllano e manipolano istituzioni e popolazioni, con l’obbiettivo di massimizzare il profitto proprio e le perdite corrispondenti delle popolazioni. L’obbiettivo è pure di sottrarsi alle responsabilità. I poteri forti economico-finanziari (il sistema bancario), mediante complicate truffe e scritture contabili false, scaricano le proprie responsabilità su parlamenti e governi e istituzioni “rappresentative” dei popoli “sovrani”.
Parlamenti e istituzioni politico-amministrative hanno infatti un potere subalterno, ridotto alla pratica della raccolta di tributi e all’attività di privatizzazione di beni pubblici. Hanno la funzione di semplici teste di legno.
Questi fenomeni sono in perfetta sintonia con gli scritti del Machiavelli e del Guicciardini (autori di cinque secoli fa).
La società dev’essere vista con le strutture di potere sovrastanti che non rappresentano la collettività
I poteri forti sono in possesso di strutture informazioni e tecnologie di punta, tra le quali l’arte dell’imbecillizzazione della collettiività.
L’odierna dinastia finanziaria ha più potere dei monarchi assoluti del passato, ma non si espone in proprio: è schermata da parlamenti, dalle istituzioni del sistema “democratico” che le esimono da responsabilità le quali ricadono sul popolo il quale viene presentato come “sovrano”. L’elite persegue interessi propri, non collettivi.
Se lei Francis non sa queste cose o finge di non saperle, in entrammbi i casi non ha diritto di argomentare alcunchè.
Lei mi toglie il diritto di argomentare??? Su un blog dove lei è ospite, non riesce a contenere la sua infinita tracotanza, al punto da pensare di poter togliere ad un altro utente il diritto di argomentare?? Lascio la conclusione al proprietario del blog e chi legge queste cose tristi e risibili ad un tempo.
Il nostro Paese è sull’orlo della rovina economica, sull’orlo di un abisso, di un disastro. Una rovina pianificata a tavolino mediante volgari truffe e trucchi miserabili messi in atto dal vertice di astuti criminali. l’Italia viene impoverita e depredata: saccheggiata da un’elite criminale che fabbrica debiti falsi, inesistenti, fabbricati apposta per ricattarti, per metterti in uno stato psicologico di sottomissione, per caricarti di oneri che, matematicam,ente, non possono essere pagati in nessun caso.
Ah, non puoi pagare? – ghigna il fabbricante di crediti falsi per sè (ovvero di debiti falsi per te) – Allora mi devi dare la tua casa, la tua impresa, tutti i tuoi beni conquistati con una vita di sacrifici, e l’ottiene, con l’appoggio di una magistratura da farsa dei burattini. Poi tu vai a dormire sotto un ponte ed i tuoi figli andranno a chiedere la carità sul marciapiede, col cappello in mano.
Si salvano in parte da questa triste realtà della Nazione Italia, gli impiegati pubblici, le classi politico-amministrative, i sindacalisti, i governi di banchieri (Letta, Monti e Co.), insomma i loro sottopanza: economisti fasulli, giornalisti fasulli televisioni fasulle e giornali fasulli, nonchè i parlamenti formati da grandi gruppi di gente con precedenti penali e di sniffatori di cocaina, oltre ai debunkers ed i finti tonti.
Lei crede sig. Francesco che in tali condizioni io abbia la pazienza di discutere di argomenti fuori luogo? e non abbia invece voglia di lottare in difesa del mio Paese?
Queste cose sig Francis non le dico io, ma le dicono molti autori internazionali di grande calibro ed anche italiani: Studiosi, avvocati e saggisti di altissimo livello.
Ma certo…Elisèo…!!!
La falsa e fasulla,sedicente,finta…”demo-crazìa”…
è il Paravento il quale s’occultano ‘sti…”paraculi”…
“repubblicani…laici…demonio-cratici”…!!!
Essendo però un potere…”distribuito”…quello democratico,
è oltremodo arduo riuscire a disintegrarlo ed abbatterlo,
cosa assai più agevole con quello…”concentrato”…!!!
Vn sol “Tiranno” lo puoi far fuori…leggi…Ceaucescu…
e,di recente,quello fatto fuggire,lassù,in Vkraìna…
ma solo con le cattive…ché le buone mica funzionano!
****************************************************
Ed è una sonòra lezione che c’impartisce la Storia:
****************************************************
i mezzi pacifici,non violenti…”gandhiani”…
quali cortei,manifestazioni,sfilate…et similia…
sono davvero impotenti a scacciar i Tiranni…
++++++++++++++++++++++
VKRAINA…DOCEAT…!!!
++++++++++++++++++++++
L’appoggio dell’ideologia del gender alla pedofilia è ben documentato:
http://it.avoiceformen.com/suggerito/le-femministe-sono-tutte-potenziali-pedofile/
Affermazione forte…. magari in mezzo c’è anche tanta gente in buona fede…
Francesco mi sembra un discreto debunker…
” AMORE “…magnifica Parola…troppo usàta,però ed abusàta…quindi…inflazionàta…
un bon ” cristiano ” poi dovrèbbe mostrar lo suo ” amore “…surtout verso lo Nemico…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
( io,però,mi chiamo fuori…non àmo me stesso…figuriàmoci quindi li Nemici…hìhìhì…)
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
” PAVRA “…chi mostra d’aver Paura delle altrui scòmode Parole…che urtan l’Orgoglio…
a maggior ragione avrà…quando dovrem passàr ai…Fàtti…alle Azioni…avrà…FIFA…!!!