E così, dopo 4 anni dal papà, anche tu sei tornata a casa, per rivederlo e riabbracciarlo, e rivedere e riabbracciare tutte le persone care.
Che dire? Solo un unico, immenso, continuo GRAZIE per quello che avete fatto per noi, per l’esempio in vita, e anche per l’esempio in fine vita: un privilegio avervi avuti come genitori.
Grazie anche delle tue testimonianze preziose (per esempio questa e questa)… e un arrivederci a presto!
Agosto 2021 (91 anni): “Ciao a tutti, io vado!”
Aggiunta del 28 Aprile 2023
Oggi è il compleanno (93 anni) e questo era il video che stavamo preparando:
Dallo sguardo si vede che era una persona dolcissima.
Condoglianze di cuore.
Grazie!
Commovente eleganza…
commovente amore…
Eh… altri tempi !
Sì, altro che i jeans stracciati di oggi!
Ma come facevano a essere così belli una volta? E l’ eleganza, che non vedi più! La Liguria… mèta di luna di miele dei nostri genitori…
La ringrazio per questo toccante video. E le mie più sincere condoglianze per sua mamma dalla fede così profonda!
Grazie 1000!
Un Super Albertone non poteva che avere una Super Mamma, che riposi nella pace dei cieli più beata, sentitissime condoglianze.
PS che bella famiglia numerosa che siete, complimentissimi ai capostipite e ai figli che hanno saputo continuare la tradizione.
Sì, pensavamo coi fratelli (4 fratelli, 17 nipoti e 11 pronipoti, per ora) che a noi Dio chiederà molto di più, con la fortuna di questi genitori.
Ciao Alberto, le mie più sentite condoglianze. Luca
Grazie mille Luca.
E’ stata una delle donne piu forti e piene d’amore che io abbia mai conosciuto. Grazie per essere stata la mia nonna. E grazie zio per averci lasciato queste testimonianze. Un abbraccio
Condoglianze Alberto.
La luna, dicono, una volta mandò un insetto agli uomini dicendo: – Va’ dagli uomini e dì loro: «Come io muoio e morendo vivo; così anche voi morirete, e morendo vivrete».
L’insetto partì col messaggio, ma mentre era in cammino lo raggiunse la lepre che gli domandò: – Che incarico ti hanno dato?
L’insetto rispose: – Mi manda la luna dagli uomini a dir loro che come lei muore e morendo vive, così anche loro moriranno e morendo vivranno.
La lepre disse: – Visto che come corridore tu vali poco ci vado io. -Dette queste parole scappò via, e quando arrivò dagli uomini disse: – La luna mi manda a dirvi: «Come io muoio e morendo perisco, allo stesso modo anche voi morirete e sarete finiti per sempre».
Poi la lepre tornò dalla luna e le disse quello che aveva detto agli uomini. La luna la rimbrottò incollerita, dicendo: – Come ti permetti di dire alla gente una cosa che io non ho detto?
E subito la luna afferrò un pezzo di legno e colpì la lepre sul muso. Da quel giorno la lepre ha il muso spaccato, ma gli uomini credono a ciò che la lepre ha detto.
Fiaba ottentotta.
Mi hai regalato il tempo più prezioso della tua vita, hai saputo insegnarmi con il sorriso e con tanto amore. Ti sono stata vicino ma tu lo sei stata ancora di più, hai raggiunto il mio cuore e ora ti sento viva dentro di me.
Saluta Giovanni anche da parte mia e ogni tanto ti chiedo di mandarmi un tuo sorriso, una tua attenzione…me ne basta un pezzettino, un piccolo pezzettino.
Condoglianze
Ho parlato con nonna Mimi nel 2022 al telefono
Sono stata felice di aver avuto questo privilegio
E grazie al figlio , gentilissima persona di cui non ricordo il nome per avermi permesso questa telefonata. Nonna Mimi adesso è libera, felice e in Paradiso.
Elisa Schioppa isola d’ schia
Grazie.
Veramente grazie, di cuore, che Dio benedica te e la tua famiglia.