E voi potreste dire: “e chi se ne frega?” Noi siamo in Italia, lui sta là, e chi se ne frega? Tanti mentono, uno più. uno meno, cosa cambia?
Peccato che
- se siamo limitati nelle nostre libertà,
- se la costituzione è negata,
- se i diritti vengono calpestati,
uno dei principali artefici di questa narrativa è proprio lui, Fauci, il grande vecchio della sanità USA.
Che viene confermato essere un falso e bugiardo.
Che il nostro presidente ha nominato cavaliere della repubblica italiana.
Cito l’amica Maria:
Oggi è uscita una notizia che i media non racconteranno con l’attenzione che merita.Il NIH (cioè l’Istituto Nazionale di Sanità americano) ha ammesso i finanziamenti per la “gain of function” dei virus al laboratorio di Wuhan. Lo sapevano tutti (almeno tutti quelli che prestano attenzione), ma adesso è ufficiale.Cioè, l’istituto ha smentito Fauci, che veementemente ha negato finanziamenti di questo tipo in varie audizioni al Congresso, incalzato soprattutto dal senatore Rand Paul (tra l’altro, medico, di quelli che lavorano con i pazienti, non come Fauci che i pazienti non li ha mai visti).
Il dottor Fauci, uno degli uomini più potenti d’America, amico di Bill Gates, ammiratore di Hillary Clinton e legato al Partito Democratico, è colui che costantemente raccomanda restrizioni, lockdown, mascherine, vaccini a gogò. Ora vuole anche i vaccini per i bambini, che notoriamente non si ammalano di Covid neanche nella versione ufficiale. Ha partecipazioni e legami con casa farmaceutiche, e dai vaccini guadagna personalmente tantissimo. La moglie è a capo del dipartimento dell’NIH che decide i test dei farmaci per la FDA. Fauci ha brevettato un farmaco “anti-Covid” che pare particolarmente efficace nell’ammazzare persone, mentre disdegna cure domiciliari e trattamenti con idrossiclorochina e ivermictina.Bene, Mr. Covid – adesso è ufficiale – è uno spergiuro, e ha finanziato le ricerche per potenziare i virus in laboratori cinesi.
Tutto a posto? Contenti ora?Il problema sarebbero i novax?!!!
Lascia un commento