Interessantissima intervista di Del Bigtree (thehighwire.com) a Jim Lee, un privato cittadino che si è messo a studiare e ha sviluppato una notevole conoscenza sull’argomento.
Consiglio a tutti di vederla, anche se mi rendo conto che non tutti hanno un’ora e la conoscenza dell’inglese. Qui di seguito dove si trova (ne metto anche una a minor ingombro sotto):
Riassumo pertanto i punti principali, quelli che almeno mi hanno colpito di più, anche considerando che non ero a digiuno dell’argomento.
Con-trails o Chem-Trails?
La polemica su con (condensation, cioè scie di condensazione) e chem (chemical, scie chimiche) è tutto sommato secondaria: esistono entrambe, ed entrambe sono volute, artificiali, per fini che non hanno niente a che vedere con il bene dell’umanità ma solo di controllo (con la pretesa di controllare il clima).
Giorno e notte
Nel 2001, a seguito degli attentati, ci fu un blocco dei voli di 3 giorni, e alcuni scienziati pensarono -giustamente – che quella era un’occasione unica per vedere gli effetti dei voli aerei sul clima. L’osservazione fu che l’effetto di copertura del cielo con le scie diminuiva il divario fra giorno e notte: in assenza di voli la terra di notte si raffreddava di più. Quindi, se anche ammettiamo che lo scopo dell’oscuramento del sole sia quello di raffeddare il pianeta, nel complesso stanno ottenendo l’effetto opposto, perchè la “coperta” fa sì che durante le notti ci si raffreddi di meno.
Attenzione agli elementi chimici
Una osservazione interessante è che il kerosene utilizzato dagli aeroplani contiene tutta una serie di elementi chimici che da soli, se trovati nel suolo e nelle acque, non sono di per sè stessi la prova di una oprazione di geo-ingegneria umana. La prova comunque esiste ed è sia per l’aviazione militare e la CIA che per l’aviazione civile.
Troposfera e permanenza in quota della particelle
Altra cosa interessante: elementi inquinanti addittivati , rilasciati nella troposfera, mantengono la loro permanenza in sospensione da 2 a 4 anni: pertanto, se anche l’inquinamento e l’inseminazione del cielo terminasse oggi, dovremmo aspettare dai 2 ai 4 anni per avere i cieli ripuliti di una volta.
Oscuramento del sole
Esistono previsioni che se continuerà il livello attuale di mascheramento del sole con particelle in sospensione, per il 2030 i telescopi saranno inutili (non si riuscirà più a vedere le stelle).
Cicli del sole
Si parla tanto di global warming (cioè riscaldamento globale), ma il global cooling (raffreddamento globale) è molto più dannoso: e, conoscendo i clicli del sole, è previsto un abbassamento di temperatura per il 2030, anno in cui i globalisti potranno sfruttare questo per dire di essere riusciti nelle loro politiche di raffreddamento (=si prenderanno un merito non loro).
Lascia un commento