Copio il link all’intervista con Anna Turletti, giornalista freelance che collabora anche con Numero6: una piacevole chiaccherata sugli inganni e come venirne fuori, dando un maggior senso alla nostra vita.
(aggiungo che è stato veramente piacevole, sia per la parte registrata che per la lunga chiaccherata continuata dopo, a registratore spento, scoprendo di avere amici comuni, come Enrico Galoppini de Ildiscrimine.com, e che il marito di Anna ha lavorato come me per molti anni nelle TLC, la loro “migrazione” in Egitto, ecc.)
Ecco come la scuola ci inganna sin da piccoli – Intervista Esclusiva ad Alberto Medici
Ecco csa scrive Anna:
Oggi vi presento un’intervista a tutto campo (di poche settimane fa) ad Alberto MEDICI, ingegnere, scrittore, blogger che in modo arguto, libero e intelligente ci parla della sua visione della vita, della situazione di completo inganno cui ci hanno sottoposto da decenni, ancora di più, però, in questi ultimi tre anni, con la grande farsa della PAN-DEMENZA.
Un’intervista disimpegnata, serena, ma ricca di spunti e di consigli per la vostra riflessione e per capire come impostare la vita in un periodo così complesso e privo di punti di riferimento, avendo però la cura di avere compreso e quindi smentito molte delle menzogne con cui ci hanno cresciuto, anche a scuola, così come ci racconta Alberto, facendo riferimento ad un suo famoso libro scritto undici anni fa, proprio dal titolo “INGANNATI fin dai tempi della scuola“!
Libro che consiglio di leggere, che per altro fa parte della mia biblioteca, e che ho trovato illuminante e utile!!!
Seguitemi e mettetevi alla prova con le intelligenti e profonde considerazioni di Alberto MEDICI!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Un abbraccio, soprattutto a chi lotta e a chi cerca la verità a testa alta!
Anna
Lascia un commento