Abstract: uno studio pubblicato dal NEJM (New England Journal of Medicine) prova a dimostrare che l’incidenza di aborti naturali, per donne che sono state vaccinate in gravidanza, è nella norma: 12%. Peccato che, leggendo bene, si evidenzia un falso clamoroso: sono state considerate anche le donne che avevano ricevuto il vaccino nel terzo trimestre di gravidanza, mentre per essere considerato aborto spontaneo deve avvenire entro le prime 20 settimane. Andando a ricalcolare la percentuale con i dati corretti emerge un numero spaventoso: l’82% delle donne incinte che ha preso il vaccino nel primo trimestre di gravidanza ha perso il bambino!
.. che tutta questa storia della pandemìa è una colossale messinscena!
Un nuovo studio rivela che il “vaccino” covid causa 4 aborti su 5 gravidanze
Copio e riporto sotto l’articolo tratto da “VociDallaStrada” che a sua volta riprende un pezzo dell’ottimo Mike adams (The Health Ranger, Brighteon.com) che si rifà ad un articolo della prestigiosa rivista “The New England Journal of Medicine”.
Secondo me è molto importante leggere e capire perchè questo ci dà numerose conferme:
- Prova, in maniera ineccepibile, che la menzogna e la corruzione sono infiltrate ai massimi livelli delle istituzioni: politiche, sanitarie, scientifiche. Già si era avuto un altro caso eclatante l’anno scorso, quando la prestigiosa rivista The Lancet aveva pubblicato uno studio rivelatosi poche settimane dopo completamente falso, che screditava l’idrossiclorochina (e a seguito di tale articolo zelanti ministri della sanità come il nostro ne vietavano l’utilizzo, salvo poi dimenticarsi di togliere il divieto quando l’articolo veniva dimostrato essere un falso). In questo caso il NEJM pubblica un articolo che imbroglia sui numeri per far risultare esattamente il contrario di quello che invece si sarebbe dovuto evidenziare;
- Conferma, come detto ed osservato più volte, che gli scopi dichiarati, e scritti sulla pietra, di riduzione della popolazione mondiale agiscono tramite la capacità di procreazione procurando infertilità ed aborti (ricordate quando Paolo Mieli dichiarò che se fosse stato in età fertile non avrebbe preso il vaccino? I suoi fratelli maggiori gli avevano rivelato qualcosa che non ci poteva dire?);
- La complicità dell’informazione ufficiale: un pezzo del genere, anche grazie all’autorevolezza di una rivista scientifica come il NEJM, dovrebbe essere ripreso e fatto vedere a tutti: siamo o non siamo in mezzo alla peggior pandemia degli ultimi 80 anni, e solo con i vaccini ci dicono che possiamo uscirne? Niente, si preferisce dare la parola ad uno che ha fatto la terza media (purchè parli bene dei vaccini) che non ad un premio Nobel che ha dei dubbi sui vaccini;
- Ultimo, ma non meno importante, come detto tante volte, si osserva come quelli che si riempiono la bocca con la cosiddetta “scienza” non sanno neanche leggere i numeri e citano a pappagallo le frasi fatte senza rendersi conto di essere promotori di falsità.
Allego anche il video in cui Del Bigtree tratta l’argomento:
____________________________________
Un nuovo studio rivela che il “vaccino” covid TERMINA 4 gravidanze su 5 tramite “aborti spontanei”
Un nuovo studio scioccante pubblicato nel New England Journal of Medicine rivela che quando alle donne incinte vengono somministrate vaccinazioni covid durante il primo o secondo trimestre, esse subiscono un tasso di aborto spontaneo dell’82%, uccidendo 4 bambini (non nati) su 5.
- Sì, lo studio mostra un tasso dell’82% di aborti spontanei nelle madri in attesa a cui sono stati somministrati vaccini covid durante il primo o secondo trimestre.
- Sì, gli autori dello studio o hanno deliberatamente cercato di nascondere questo fatto con un trucco disonesto (spiegato di seguito) o sono incompetenti e hanno fatto un errore evidente che mette in discussione la loro credibilità.
700 delle 827 donne sono state vaccinate nel terzo trimestre
La tabella 4 dello studio, mostrata qui sotto, rivela che è stato studiato un totale di 827 donne incinte. Delle 827 donne, 700 di loro hanno ricevuto il primo vaccino nel terzo trimestre di gravidanza. Questo significa che 127 donne (cioè 827 – 700) hanno ricevuto un vaccino durante il primo o il secondo trimestre. (Bisogna leggere i caratteri piccoli sotto la tabella per accorgersi di questo cosa).
Nella semplice matematica, 104 aborti spontanei (durante le prime 20 settimane) su 127 donne che hanno ricevuto i vaccini nel loro primo o secondo trimestre calcolano un tasso dell’82% di aborti spontanei tra queste donne incinte che sono state vaccinate. È importante notare che le morti di bambini non ancora nati durante il terzo trimestre sono note come “nati morti” e non aborti spontanei. Quindi, gli aborti spontanei non avrebbero potuto verificarsi in donne vaccinate durante il terzo trimestre, per definizione.
Così, gli autori dello studio hanno disonestamente usato il denominatore sbagliato di 827 nel loro calcolo degli “aborti spontanei“, quando avrebbero dovuto usare un denominatore di 127, che è il numero di donne che hanno ricevuto i vaccini durante il loro primo o secondo trimestre.
Detto altrimenti, è impossibile che una donna che è stata vaccinata per la prima volta durante il terzo trimestre abbia un “aborto spontaneo” nelle prime 20 settimane, poiché non è stata vaccinata durante le prime 20 settimane (e le donne incinte non viaggiano nel tempo). Quindi, queste donne non dovrebbero essere incluse nel denominatore utilizzato per calcolare il tasso di aborto spontaneo.
Gli autori di questo studio dovrebbero ricevere un premio nella categoria “Come mentire con le statistiche”, perché apparentemente hanno cercato di fare un gioco di prestigio per far sembrare che i vaccini sono sicuri per le donne incinte. In realtà, sembra che uccidano più di 4 bambini non nati su 5 nelle prime 20 settimane di gestazione, almeno in questa serie di dati. (Si tratta di un piccolo insieme di 127 donne incinte, quindi ci piacerebbe vedere una revisione più grande di molte migliaia di gravidanze per avere un quadro più chiaro).
Mele e arance, limoni e limette
Un modo semplice per spiegarlo con una metafora è immaginare un sacchetto di 50 limoni e 50 limette, con uno studio scientifico che pone la domanda: “Quale percentuale di limoni è gialla?” Gli scienziati contano tutti i frutti gialli e raggiungono il numero 50. Dividono erroneamente 50 per 100 perché ci sono 100 pezzi di frutta in totale, quindi dichiarano: “il 50% dei limoni sono gialli” perché è 50/100.
Ma gli altri 50 pezzi di frutta non possono essere inclusi perché sono limette, non limoni. Quindi il calcolo corretto è 50/50, che significa che il 100% dei limoni sono gialli. Questa è la risposta corretta.
In questo documento scientifico, stanno usando 827 come denominatore, anche quando 700 di queste 827 donne sono state vaccinate solo nel terzo trimestre, che è molto oltre la finestra temporale durante la quale può verificarsi un “aborto spontaneo”. E poiché le donne incinte non viaggiano nel tempo, non possono tornare indietro nel tempo e riportare un aborto spontaneo di mesi prima.
Se gli scienziati dei vaccini o non possono fare questa matematica di base – o stanno intenzionalmente ingannando il mondo con l’offuscamento disonesto dei numeri – allora la “scienza” ha già fallito la sua promessa fondamentale: offrire conclusioni “basate sull’evidenza” per capire il mondo che ci circonda.
Aggiornamento del 17 Agosto 21
Aggiunta del 23 11 2022
Aggiunta del 16 11 2023
Testimonianza di ginecologa al congresso USA
“Non avevo mai visto una cosa del genere prima”, ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss davanti al Congresso.
La dottoressa Biss è una ginecologo che è stata coinvolta in 8.000 gravidanze e ha spiegato nel dettaglio come i tassi di aborto spontaneo siano raddoppiati anno dopo anno dall’introduzione delle inoculazioni anti COSO-19:
🅰️2020: 4%
🅰️2021: 8%
🅰️2022: 15%
🅰️2023: ???
Grazie per la condivisione
Buon lavoro
Alba
@vocidallastrada
Grazie a te!!!
Cit.: “Il numero di bambini non ancora nati che vengono uccisi nel grembo materno, in questo caso, sta raggiungendo livelli da “olocausto”, ed è per questo che si parla di “atrocità” medica.”
Come al solito si parla troppo…
…”sed verba volant” e preferite svolazzare nel mondo delle farfalle piuttosto che affrontare il vostro nemico interno:
https://m.youtube.com/watch?v=U-KC3q741Qo
Caro il mio donpa…. mi hai fatto tornare in mente un bel periodo della mia vita…. che bei ricordi!